PlayStation Now, i giochi di ottobre 2020

PlayStation Now, i giochi di ottobre 2020

Days Gone, MediEvil e Friday the 13th tingono di rosso l’azzurro PlayStation: il servizio PlayStation Now annuncia i giochi di ottobre 2020

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

PlayStation Now includerà nuovi giochi per il mese di ottobre, regalando a un 2020 da paura un tipo di terrore più gradevole. Come potevamo aspettarci, questo non è solo il mese delle castagne, anzi: è anche il periodo delle zucche e degli spiriti, ed è per questo che Sony intende regalarci un Halloween memorabile. Sei nuovi titoli bussano alla nostra porta, e l’unico scherzetto che ci faranno sarà quello di andarsene allo scadere della loro promozione. Il tweet nipponico di Sony, che riportiamo qui sotto, ci anticipa tre dei dolcetti: Days Gone, il remake di MediEvil e Friday the 13th.

“Il mondo stanotte è così / nel paese di Halloween”

Come puoi vedere qui sotto, infatti, è arrivato il momento per le aggiunte di ottobre al servizio di streaming di Sony, PlayStation Now. Probabilmente, la più notevole è Days Gone, il titolo open world noto per le proprie letterali orde di zombi da affrontare. Nel suo caso, il gioco ci terrà compagnia fino al 4 di gennaio. A seguirlo a ruota abbiamo il multiplayer asimmetrico di Friday the 13th, in cui un giocatore svolge il ruolo di Jason mentre gli altri devono fuggire o ucciderlo. Infine abbiamo anche il remake dell’inglesissimo MediEvil, in cui accompagneremo Sir Daniel nella sua guerra contro i morti viventi.

PlayStation Now: mettiti nella zucca i titoli di ottobre

Lo spettrale ottobre di PlayStation Now non si ferma certo a questi giochi, però. Abbiamo anche dei titoli indie in tema con lo spirito della festività più anglosassone del mondo (Giorno del Ringraziamento permettendo). Si tratta del quarto capitolo della serie platformer/puzzle Trine (Trine 4: The Nightmare Prince), di Steel Rats e di Battle Princess Madelyn. Tutti questi titoli, compresi Days Gone, MediEvil e Friday the 13th, sono già disponibili tramite PlayStation Now, accessibile sia da PlayStation 4 che da PC. Un ottimo inizio, per quello che definiremmo l’ultimo mese prima della next-gen!

Pubblicità
Pubblicità

Cosa pensi di questi titoli? C’è qualcosa dell’offerta di ottobre di PlayStation Now che stuzzica il tuo interesse, tra Days Gone, MediEvil e Friday the 13th? Spaventaci con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro