Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

PlayStation 5 – Sony pubblica una nuova galleria di immagini!

A poche settimane dal lancio, Sony pubblica una nuova galleria di immagini relative all'attesissima PlayStation 5!

PlayStation 5, PlayStation 5 Novità, Specifiche PS5, Giochi PlayStation 5, Porte PlayStation 5
PlayStation 5, PlayStation 5 Novità, Specifiche PS5, Giochi PlayStation 5, Porte PlayStation 5

Prenderai PlayStation 5 appena possibile o porterai ancora un po’ di pazienza? Faccelo sapere nei commenti!

LIVE DEL GIORNO Alle 18:30 Fifa 21 con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Talk Show & Podcasts con Elvis su Twitch

Manca ormai davvero poco, siamo alle porte della next-gen! Sony e Microsoft stanno scaldando i motori e giorno dopo giorno l’hype dei videogiocatori sale, la casa di PlayStation 5, forte della sua predominanza nella current-gen e dopo un attimo di confusione iniziale, ha ormai messo totalmente a fuoco la propria strategia comunicativa e sta tenendo migliaia di utenti incollati al web in attesa di novità, che vengono rilasciate quasi col contagocce, proprio per far schizzare l’hype alle stelle.

Dopo l’aggiornamento di PlayStation App e il nuovo spot con Travis Scott come narratore, Sony continua a stuzzicare la curiosità e l’interesse dei fan grazie a una nuova galleria di immagini pubblicata direttamente sull’account Twitter ufficiale di PlayStation. La galleria è stata anche condivisa su Flickr e mostra in particolare molti dettagli delle periferiche.

Nello specifico, le immagini hanno come protagoniste le Cuffie 3D Pulse, di cui si può vedere il padiglione interno,  un dettaglio della nuova PlayStation Camera HD in cui viene messo in risalto l’iconico logo della console stampato su un fianco, e uno sguardo ravvicinato al DualSense, con alle spalle la scocca frontale di PlayStation 5. Alla galleria poi non può mancare un’immagine panoramica che mostra le due versioni di PlayStation (Standard e Digital) con accanto una coppia di DualSense.

Manca ormai una manciata di giorni all’avvento della next-gen di casa Sony che farà il suo debutto in America il prossimo 12 novembre, il resto del mondo (mercato italiano compreso) invece dovrà pazientare ancora una settimana, i fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi un preordine al day-one infatti riceveranno la console il prossimo 19 novembre. Se non sei riuscito ancora a  effettuare il preordine segui il nostro canale Telegram per sapere quando sarà nuovamente disponibile e rimanere sempre aggiornato su tutte le ultime offerte del mondo videoludico!

Continua a seguirci per rimanere aggiornato su tutte le novità relative all’attesissima next-gen!

Fonte

Destiny 2: Oltre la Luce, problemi all’orizzonte?

Complimenti, articolo molto dettagliato. Condivido pienamente il tuo pensiero

Consigliato da iCrewPlay

Vai alla pagina dedicata di

Ti potrebbe interessare...

Ultime dalla redazione:

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0