Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

PlayStation 5: un epico trailer di 60 secondi narrato da Travis Scott

PlayStation 5: Play Has No Limits

playstation 5
playstation 5

Ti è piaciuto lo Spot della PlayStation 5?

Eric Lempel ha trascorso gli ultimi 20 anni lavorando nella divisione PlayStation di Sony, di cui gli ultimi due dedicati alla creazione della campagna pubblicitaria della nuova PlayStation 5.

Lempel e il suo team hanno rilasciato alcuni spot pubblicitari nei diversi mesi. Uno incentrato sulle nuove funzionalità della PlayStation 5, un altro annuncio fantastico si chiamava “The Edge” e adesso il team ha lanciato un nuovo spot con il rapper e il nuovo partner creativo strategico di PlayStation: Travis Scott.

Mancano solo un paio di settimane al lancio della nuova console Sony.

Per il lancio si è scelto un’adv alla Apple (very inspiring NDR), uno spot epico e iconico; uno spot che celebra il desiderio dell’uomo nello spingersi oltre i confini del possibile ed evoca (a loro dire NDR) l’emozione che proverai attraverso le esperienze uniche rese possibili con PlayStation 5.

playstation 5 white

PlayStation 5: New Worlds, New Civilizations

Il tema dello spot è incentrato sull’idea di esplorazione. “C’è il desiderio in tutti noi di esplorare e scoprire nuove possibilità, sia nei giochi che nella nostra vita quotidiana. Vogliamo tutti andare in posti in cui non siamo mai stati, vedere ciò che non è mai stato visto. Raccontiamo la storia rendendo omaggio agli esploratori del passato che si sono levati in piedi sulla soglia dell’ignoto e hanno spinto oltre i loro limiti per raggiungere lo straordinario” dice Lempel.

Ora cosa c’entri tutto questo con una console (seppur molto figa) non lo so ma ormai le pubblicità ti raccontano tutto tranne che il prodotto stesso, ti danno l’appeal che avrai quando entrerai in possesso del prodotto (scusate questa digressione NDR).

Spot epico e iconico e si è scelto appunto una voce iconica per narrare questo evento unico quella di Travis Scott.

PlayStation 5 verrà lanciata il 12 novembre negli Stati Uniti, Giappone, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud e il 19 novembre nel resto del mondo, inclusi Europa, Medio Oriente, Sud America, Asia e Sud Africa.

Fonte

Star Citizen è free to fly per tutta la durata dell’Intergalactic Aereospace Expo

Credetemi se vi dico che questo space game è assolutamente incredibile nel suo comparto grafico. SC ha davvero textures pazzeszhe e luoghi altrettanto fantastici. Detto questo, SC è un DISASTRO nel game play e presenta centinaia di bugs allucinanti. Ieri ho provato di nuovo a rientrare per vedere i migliorameni. Sono esploso senza motivo quando mi sono seduto al posto di comando di una nave. VERGOGNA!!!

Star Citizen è free to fly per tutta la durata dell’Intergalactic Aereospace Expo

Purtroppo hai ragione che il gioco presenti diversi bug e crash di server. Unica cosa è che hai preso il periodo sbagliato, cioè che durante l'Expo e quando c'è il free to fly si riversano molte persone a provare il gioco (giustamente) e quindi i server diventano instabiili e gli errori sono molto più frequenti.

Consigliato da iCrewPlay

Vai alla pagina dedicata di

Ti potrebbe interessare...

Ultime dalla redazione:

Ultimi giochi in uscita

30 novembre WRC 9 (World Rally Championship)
PS5
Xbox X
1 dicembre Empire of Sin
PS4
xone
switch
Steam
1 dicembre Chronos: Before the Ashes
PS4
pc
switch
xone
Stadia
1 dicembre Twin Mirror
PS4
xone
pc
1 dicembre Worms Rumble
pc
PS4
PS5
3 dicembre PHOGS!
PS4
Stadia
Steam
xone
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0