playstation 5

PlayStation 5 parte il concorso Be The First!

Una misteriosa ricerca di soluzioni, cinque enigmi, per provare a vincere una PlayStation 5

PlayStation 5 ha da poco annunciato Be The First, si tratta di un concorso italiano che sprona i giocatori a risolvere degli enigmi, il primo che riuscirà a risolverli tutti vincerà una console PlayStation 5, comprensiva di:

Codici di gioco per le versioni digitali di Demon’s Souls Remake, Sackboy A Big Adventure, Destruction All-Stars e Marvel’s Spider-Man Miles Morales.

Accessori quali Dualsense, Telecamera, Telecomando e Pulse 3D.

Come funziona Be The First?

Sotto il video ufficiale del canale YouTube di PlayStation Italia dedicata al concorso, troviamo la seguente descrizione:

“Chi sarà il primo a vincere la Console PlayStation®5? Un caveau inespugnabile. Una corsa contro il tempo. E 5 enigmi da risolvere. Seguici per non perderne neanche uno e partecipa dal 12 novembre”

Il primo giocatore che riuscirà a risolvere i cinque enigmi, trovando gli indizi tra i canali social e le pagine web italiane dedicate a PlayStation 5, vincerà in premio la nuova console di Sony. Inoltre, se non si è arrivati per primi ma si è completato il codice entro il 19 novembre 2020, si avrà una possibilità di vincere una PlayStation 5 tramite un’estrazione che avverrà il 30 novembre 2020.

Il concorso è valido già da ieri, 25 novembre, nonostante il trailer dell’iniziativa sia stato pubblicato solo qualche ora fa. Trovi il regolamento completo al seguente indirizzo.

Non resta che capire dove dovremo controllare per trovare questi indizi per il concorso, e per essere il primo (Be The First) ad aprire il caveau.

Fonte

E tu proverai a risolvere gli enigmi? Ti cimenterai nella prova? Faccelo sapere ;)

Francesco Loconte
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI