PlayStation 5

Playstation 5, obbligato dalla moglie a rivenderla

Acquistare la Playstation 5 senza il consenso di una moglie potrebbe essere fatale e purtroppo qualcuno è stato costretto a rivenderla

Sembra quasi una barzelletta, ma è un fatto realmente accaduto. Un uomo sposato dovrebbe comunque avere il diritto di poter concedersi qualche ora di svago, ma a quanto sembra il nostro amico videogiocatore non può permettersi questo lusso. È stato scientificamente provato, sotto stress il nostro cervello elabora meglio le cose e ragioniamo più velocemente e astutamente. L’uomo in questione è riuscito ad acquistare la sua Playstation 5 spacciandola per un purificatore d’aria agli occhi della moglie, ma la farsa è durata poco.

PlayStation 5

“Ti giuro che non è la Playstation 5, è purificatore d’aria della Sony”

Avere la coscienza di quanto sia difficile, oggi, trovare la console ed essere obbligati a rivenderla ti fa sicuramente stare male dentro, ma un videogiocatore di Taiwan è stato obbligato dalla moglie a sbarazzarsi di Playstation 5. Tutta la storia è stata raccontata dall’utente che ha acquistato la console dall’uomo che purtroppo non è riuscito ad ingannare sua moglie. Tutta la vicenda è stata poi caricata sul web attraverso un video in cui vengono mostrate le dinamiche della vicenda.

Il secondo compratore della console in questione è proprio lo youtuber Jang Bitju che ha raccontato la storia della sua Playstation 5 grazie al racconto da parte dell’uomo che era, quasi, riuscito ad ingannare la moglie. Una volta essersi accordato con il proprietario della console, Jang ha raggiunto il luogo dell’incontro chiedendosi insistentemente quale possa essere il motivo che ha spinto l’utente a rivendere la propria console. Una vola incontrato lo sfortunato marito, Jang non poteva esimersi dal chiedere il perché stesse rivendendo la console tanto ambita in tutto il mondo.

Playstation 5 digi-fisi

L’onestà stavolta ha prevalso e il “rivenditore” ha confessato di aver tentato di nascondere la console alla moglie spacciandola per un purificatore d’aria. Purtroppo il brand Sony è conosciuto anche nei luoghi più remoti del pianeta e a quanto ne sa la moglie, l’azienda non produce purificatori d’aria. Non si sa se l’uomo abbia versato delle lacrime dopo aver rivenduto la console o se abbia chiesto a Jang di farlo andare a casa sua per giocarci di tanto in tanto, ma sicuramente abbiamo ben chiara l’idea di quanto Playstation 5 possa far male in una relazione.

Fonte

Anche tu hai dovuto nascondere la tua console ai tuoi genitori o alla tua ragazza/moglie? Per cosa l'hai spacciata? Faccelo sapere nei commenti!!!

Salvatore Occhipinti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI