PlayStation 5, primo aggiornamento del firmware
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

PlayStation 5: il CEO di Sony afferma che “è stato venduto completamente tutto”

Un lancio senza precedenti, unito ad una produzione intaccata dalla pandemia, hanno determinato una scarsità su scala mondiale della nuova PlayStation 5

Dopo mesi di attesa, la PlayStation 5 è finalmente uscita nei negozi… o meglio, era nei negozi. Sembra infatti che siano sempre più introvabili, e la ricerca della console next-gen di Sony sta diventando sempre più difficile per gli appassionati videogiocatori, soprattutto ora che si avvicinano le festività natalizie.

Ad oggi, è quasi impossibile mettere le mani su questo prodotto senza sborsare somme folli a rivenditori smaliziati. Probabilmente, lo sarà ancora per i prossimi mesi. Almeno questo sono le parole del CEO di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan.

Playstation 5: ‘Absolutely everything is sold‘,  è stato venduto completamente tutto

Le parole di Jim Ryan, durante una intervista al sito di notizie russo TASS, non lasciano spazio alle interpretazioni, le vendite della PlayStation 5 superano di gran lunga le capacità produttive attuali di Sony. Tutto viene venduto. Assolutamente tutto viene venduto“, e prosegue, “… ho passato gran parte dell’ultimo anno cercando di essere sicuro di poter generare una domanda sufficiente per il prodotto. E ora […] dedico molto più tempo a cercare di aumentare l’offerta per soddisfare tale domanda “. Ryan non ha voluto rilasciare alcun commento pubblico sui piani di Sony per raggiungere la domanda del mercato, a parte un rifornimento molto limitato per il Black Friday.

Nel frattempo, quei fortunati (o previdenti) che sono riusciti a mettere la mani sulla console next-gen stanno sfruttando appieno la sua superficie esterna completamente bianca per abbellirla. Alcune personalizzazioni stanno diventando virali sui social, alimentando quello che potrebbe essere il prossimo trend nella comunità videoludica. Chissà se Sony riconoscerà questa nuova arte, ingaggiando i migliori artisti per elaborare delle skin ufficiali ad edizione limitata

Ecco un breve video per farsi un’idea di cosa stia succedendo:

Potrebbe interessarti...

E tu, sei riuscito a mettere le mani sulla PlayStation 5?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

10 gennaio, 2021

Anche tu non vedi l'ora di mettere le mani su Inazuma Eleven Great Road of Heroes? dicci la tua nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0