PlayStation 4

PlayStation 4: come pulirla? Non con acqua e sapone!

PlayStation 4, la tanto amata console di vecchia generazione, è appena tornata virale grazie a una ragazza che la pulisce con acqua e sapone

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

PlayStation 4: da quant’é che non se ne sente parlare? Ormai sono molte le notizie sulla nuova PlayStation 5, ma ogni tanto bisogna ricordarsi delle piccole e amate origini che ci hanno regalato tantissime emozioni: belle o brutte che siano. Ebbene, ecco che l’amata PlayStation 4 torna virale sui social, ma non per il motivo che pensi.

Leggendo il titolo non è difficile da intuire il perché; non è tornata in voga per qualche nuovo gioco uscito all’improvviso o per qualche bug di sistema, ma grazie a una ragazza e un suo video su TikTok, il famoso social dove gli utenti postano i propri video divertenti o meno. E questa volta il video non è stato affatto divertente, almeno per moltissimi giocatori e appassionati.

La ragazza, che puoi trovare su TikTok con il nome @not_erica_, ha pubblicato un piccolissimo video in cui lava la PlayStation 4 del proprio compagno, con tanto di “Tutto pulito, ti amo” alla fine. Nel corso del video è possibile vedere come @not_erica_ si sia impegnata a sfregare ogni porta USB con uno spazzolino e del sapone, ovviamente tutto sotto l’acqua corrente del proprio bagno.

Inutile dirti che tutto ciò ha scatenato il malcontento generale, con battute e commenti allarmanti dove molti utenti hanno chiesto se adesso fosse tornata single.

Temi PlayStation 4

PlayStation 4 lavata con acqua e sapone: tutto finto?

In base alla quantità di commenti ricevuti su come poterla asciugare, in maniera ironica, la giovane ha ben pensato di seguirne alcuni. E indovina? Facendoci un video, ovviamente! “Grazie per il suggerimento! Sto ancora cercando un modo per farla funzionare!”, il tutto mentre si vede la PlayStation 4 dentro a del riso e in forno.

Ancora non è ben chiaro se fosse tutta una burla oppure no, anche per il semplice fatto che la ragazza abbia taggato, nel primo video, un account con scherzi di questo tipo. Lei dichiara che sì, si trattava tutto di uno scherzo durante il secondo video. Che fosse seria o meno, ha certamente scatenato un piccolo putiferio che ha portato le visualizzazioni del video a ben settanta milioni! Certamente un gran bel numero, non ti pare?

@not_erica_

Cleaned my BFs game boy thingy! Thank you @geebmouth for showing me how 🥰❤️

♬ Get Into It (Yuh) – Doja Cat

Ma come si pulisce una PlayStation 4? Sicuramente non con questo metodo, almeno che tu non voglia usarla solo come soprammobile senza la possibilità di giocarci. Su internet sono presenti tantissime guide apposite e qua ti diamo qualche dritta.

La PlayStation 4, come ogni altra console, attira una quantità industriale di polvere al suo interno che potrebbero causare anche episodi di surriscaldamento ed è opportuno utilizzare dell’aria compressa per poter rimuovere ogni singolo granello. Ricordati di tenere il beccuccio della bomboletta ad almeno 13/15 cm di distanza e di scollegare ogni cavo dalle prese, sia di corrente che della console.

Vorresti pulire anche la ventola? Potresti optare per aprire la console dalle apposite viti, ma ricordati che facendo ciò invaliderai la garanzia; pensaci bene e valuta se è un lavoro che potresti fare senza alcun tipo di aiuto. E, mi raccomando: comunica in casa di non pulire la tua piattaforma fissa preferita in altro modo oltre questo, così da evitare spiacevoli episodi.

 

Playstation 4 PRO 2TB

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ci sei cascato anche tu? Come pulisci la tua PlayStation 4 o qualsiasi altra console a tua disposizione? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro