Lost Judgment

Lost Judgment, una demo è in arrivo su PlayStation 4?

Scovato un misterioso file sul PlayStation Store giapponese

Lost Judgment, sequel dello spin-off di Yakuza, potrebbe presto ricevere una demo, almeno su PlayStation 4. È quanto segnalano alcuni utenti tramite l’account Twitter PSN Releases che segnala di aver scovato sul PlayStation Store giapponese una versione di prova del gioco ormai in dirittura di arrivo. La demo sarebbe relativa soltanto alla versione PlayStation 4 e non ci sono riferimenti per il momento per quanto riguarda l’edizione PlayStation 5.

Lost Judgment, un test prima del lancio?

Lo sviluppatore non ha per adesso risposto ufficialmente alle indiscrezioni: considerata la vicinanza con il debutto sul mercato, non è da escludere che il team di Yakuza voglia dare ai propri appassionati un assaggio del nuovo capitolo della serie spin-off, che di fatto continuerà la filosofia tradizionale del franchise lasciando che gli episodi principali proseguino sull’esperienza JRPG già vista in Like a Dragon.

Se così fosse, diventa difficile pensare che la demo di Lost Judgment possa essere soltanto per PlayStation 4, ma sarebbe lecito attendersela anche su PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni. Nel frattempo, ti ricordo che Lost Judgment sarà disponibile a partire dal 24 settembre 2021: ovviamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte

Ti piacerebbe provare il gioco prima del lancio? Fammelo sapere con un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI