Lost Judgment

Lost Judgment: dal 28 marzo sarà disponibile l’ espansione “i dossier di Kaito”

L' espansione sarà inclusa nel pass stagionale del titolo

Lost Judgment avrà nuovi contenuti della principale che saranno disponibili dal prossimo 28 marzo; lo studio di produzione del titolo ha annunciato, tramite il profilo Twitter aziendale, il titolo dell’ espansione “I dossier di Kaito” che metterà i giocatori nei panni di un nuovo personaggio giocabile e la durata complessiva di questo contenuto sarà di circa 10 ore.

Lost Judgment: la nuova espansione

Lost Judgment metteva i giocatori nei panni dell’investigatore Takayuki Yagami mentre in questa espansione si giocherà nei panni del suo collaboratore Masaharu Kaito; la storia di Kaito è ambientata dopo gli eventi del gioco principale e sarà focalizzata sulla ricerca di una persona scomparsa (Mikiko una sua vecchia fiamma di gioventù di Kaito) e sbaragliare i nemici che lo ostacoleranno con le sue arti marziali.

Lost Judgment: dal 28 marzo sarà disponibile l' espansione "i dossier di Kaito" 1

Ricordiamo che il titolo è un videogioco del 2021, spin-off della serie Yakuza, sviluppato dallo studio giapponese Ryū ga Gotoku e pubblicato da SEGA il 24 settembre 2021. La storia ruota attorno alle indagini dell’investigatore Takayuki Yagami e il gioco alterna sezioni di indagini ad altre di combattimento corpo a corpo oltre ad offrire numerose attività secondarie da svolgere.

Lost Judgment: dal 28 marzo sarà disponibile l' espansione "i dossier di Kaito" 2

Se vuoi saperne di più sul titolo (disponibile per PS4 e PS5 e Xbox One e Xbox serie X/S) potrai leggere la nostra recensione oppure se preferisci avere un’idea generale sul titolo potrai vedere il seguente video.

Lo studio di produzione

Lost Judgment è un titolo sviluppato dallo studio Ryu Ga Gotoku e appartenente all’ universo narrativo di Yakuza celebre saga prodotta dallo studio che ha debuttato nel 2005.

Announcement from Ryu Ga Gotoku Studio | セガ公式サイト

Fonte

Cosa pensi di questo annuncio? Conoscevi il titolo? Dicci la tua nei commenti!

Stefano Valcarossa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI