Lost Judgment

Lost Judgment, disponibile lo School Stories Expansion Pack

Arriva il secondo DLC per il nuovo titolo di Ryu Ga Gotoku Studio

Pubblicità

Lost Judgment è il seguito diretto di Judgment, uscito nel 2019 nel quale vestiremo nuovamente i panni del detective Takayuki Yagami in una nuova avventura per risolvere casi nelle strade di Kamurocho e Isezaki Ijincho.

Lost Judgment

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato la disponibilità di School Stories Expansion Pack, il secondo dei DLC previsti per Lost Judgment. I giocatori che hanno acquistato le edizioni Digital Deluxe e Ultimate, insieme a coloro che hanno optato per l’acquisto separato o per il Season Pass, possono dunque usufruire adesso dei contenuti previsti con questa espansione.

Lost Judgment

Lost Judgment: cosa contiene lo School Stories Expansion Pack

Lo School Stories Expansion Pack di Lost Judgment include contenuti inediti pensati per approfondire le interazioni dei giocatori all’interno dei club della scuola. Adesso è possibile combattere i compagni di Yagami sul ring, saziare il loro bisogno di velocità con una nuova moto insieme alla Bike Gang, sfoggiare un nuovo costume alla moda e mosse di danza con la squadra di ballo e, infine, creare un nuovo robot con il Robotics Club.

All’interno del pack è incluso anche il nuovo stile di combattimento di boxe di Yagami conosciuto come Fists of Might, che consente agli utenti di sfruttare la loro ricerca pugilistica per colpire i punk sul marciapiede.

Lost Judgment

L’espansione dei contenuti di Lost Judgment non finisce però qui, dato che nella primavera 2022 è previsto il debutto del The Kaito Files Story Expansion Pack, con una story mode aggiuntiva che ci metterà nei panni del socio di Yagami, Masahuru Kaito. Il DLC sarà disponibile inizialmente per chi ha prenotato la Digital Ultimate Edition.

Lust Judgment è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Il gioco supporta Xbox Smart Delivery e offre l’upgrade gratuito da PlayStation 4 a PlayStation 5.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi dei contenuti di questo pacchetto? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro