Planet Zoo Nord America

Planet Zoo: North America Pack

Un altro nuovo interessante contenuto aggiuntivo di Planet Zoo, che questa volta ci fa fare un giro nel Nord America

Pubblicità

Parleremo del nuovo pack rilasciato per Planet Zoo e questa volta ci addentreremo nel meraviglioso Sud America!

Planet Zoo

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Planet Zoo è un titolo che abbiamo avuto il piacere di recensire e che ancora oggi rimane una delle esperienze gestionali migliori sulla piazza. Dal suo lancio sono ormai quasi passati due anni, nonostante questo però il gioco non ha assolutamente perso lo smalto e anzi offre un’esperienza ancora più densa di contenuti e di qualità. Durante infatti questi due anni, il titolo oltre a ricevere diversi update gratuiti, ha accolto anche svariati DLC a pagamento.

Questi contenuti aggiuntivi vanno ad arricchire ancora di più la già grande quantità contenutistica di partenza. Ognuno di essi offre quindi nuovi animali da aggiungere al proprio Zoo, nuove sfide e nuovi elementi. Da questo punto di vista quindi quasi tutti questi contenuti si assomigliano parecchio, nonostante questo però ci siano comunque delle sostanziali differenze l’uno dall’altro.

Uno dei punti da valutare attentamente è l’ambientazione del DLC e in questo ultimo caso faremo un viaggio nel bellissimo Nord America! Questo contenuto aggiuntivo sarà quindi effettivamente valido, oppure potrebbe essere uno dei pochi casi in cui non vale la pena l’acquisto? Continua a leggere per scoprirlo!

8 nuovi bellissimi animali si aggiungono allo Zoo!

Il nuovo contenuto aggiuntivo di Planet Zoo ci porta per l’appunto nel Nord America, un ambientazione alquanto affascinante e che molti fan del gioco aspettavano da tempo. Come ogni contenuto aggiuntivo di Planet Zoo, troviamo una nuova sfida e tanti nuovi elementi per decorare il nostro Zoo a tema.

Senza però perderci troppo in chiacchere, arriviamo subito alla parte che davvero tutti aspettano… gli animali! In questo nuovo contenuto aggiuntivo ne troviamo ben 8! Un numero davvero grosso e che rende questo Pack, uno dei più corposi mai fatti da Frontier. Andiamo quindi ad elencare gli 8 nuovi acquisti, che si potranno mettere in mostra nel proprio Zoo:

  • Alce americana: un animale senza dubbio affasciante e davvero grosso, che difficilmente potrebbe non interessare a qualsiasi amante degli animali.
  • Leone marino della California: questo animale era richiesto a gran voce dalla community e finalmente è possibile ottenerlo e vederlo giocherellare nel nostro Zoo.
  • Puma: non c’è nemmeno bisogno di presentazioni, anche questo animale era parecchio atteso e sicuramente non deluderà le aspettative di chi lo attendeva.
  • Alligatore americano: altro favorito, che si va ad affiancare al coccodrillo, presente già nell’edizione base di Planet Zoo.
  • Cane della prateria dalla coda nera: una gradita aggiunta, anche se sicuramente non attesa quanto gli altri animali.
  • Volpe artica: un animale bellissimo, l’unico che può rivaleggiare in tenerezza con il fennec.
  • Rana toro americana: l’aggiunta che non ti aspetti, ma sono sicuro che non faticherai ad innamorarti di questo magnifico anfibio.
  • Castoro Americano: ultimo animale e anche questo parecchio atteso, è anche l’animale copertina del pack!

Planet Zoo

Planet Zoo: North America Pack è in assoluto uno, se non il pack migliore uscito al momento

Il North America Pack punta quindi ad offrire già di base un contenuto superiore a molti altri pack di Planet Zoo. Facendo per esempio il confronto con l’Africa Pack, ci troviamo davanti 5 nuovi animali, contro gli 8 offerti da questo nuovo Pack. Attenzione però, questo non significa che per esempio l’Africa Pack non sia un contenuto valido, vuol dire semplicemente che Frontier è davvero impazzita e ha deciso di mettere a disposizione un nuovo Pack semplicemente imperdibile!

Come avrai già letto infatti, i nuovi animali aggiunti sono quasi tutti davvero bellissimi ed erano richiesti a gran voce dalla community di Planet Zoo. Oltre però a gli animali richiesti a gran voce, troviamo delle aggiunte che non ci aspettavamo, ma che risultano davvero gradite! Tra tutte queste spicca la rana toro, ricreata in maniera davvero fedele. Come diciamo per qualsiasi Pack di Planet Zoo, la scelta dell’acquisto deve essere soprattutto ponderata in base all’ambientazione.

Difatti se ami un particolare ambiente, è quasi inutile dire che il Pack che contiene animali provenienti da quel luogo è consigliato per te. Questa volta però ci tengo a fare un discorso diverso per questo Pack, difatti il Nord American Pack lo consiglio a qualsiasi giocatore di Planet Zoo!

Ci troviamo probabilmente davanti infatti al DLC più succulento tra quelli proposti, perché oltre a introdurre ben 8 animali, sono praticamente tutti fantastici! Quindi se hai adorato Planet Zoo, ma non hai mai voluto acquistare nuovi Pack perché ti sembrava offrissero poco, dai assolutamente una chance al North America Pack, ti assicuro che non potrai rimanerne deluso!

Planet zoo

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi di questo nuovo Pack? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro