la copertina di Planet Zoo

Planet Zoo: in sconto del 60% su Steam

Andiamo a dare un'occhiata a questa interessantissima offerta presente su Steam per Planet Zoo, il simulatore targato Frontier Developments

Grandi notizie per tutti gli amanti dei titoli simulativi in quanto uno dei progetti del genere più apprezzati degli ultimi tempi è in grande offerta su Steam. Di fatto Planet Zoo fino al 11 ottobre 2021 sarà scontato del 60% e il suo prezzo scenderà dagli originali 44.99 € a soli 17.99 €.

Il gioco citato qua sopra è stato sviluppato da dei veterani del genere, il team a cura del prodotto è infatti Frontier Developments che ha rilasciato titoli come Zoo Tycoon e Planet Coaster.

Dopo il debutto il 5 novembre 2019 il simulatore ha riscosso un grande successo, uscito come esclusiva PC Planet Zoo è stato apprezzato da gran parte dell’utenza e lo testimonia la valutazione molto positiva su Steam con quasi 40000 recensioni a carico.

In particolare i videogiocatori hanno apprezzato gli elementi sandbox che aumentano a dismisura la rigiocabilità del titolo e la varietà del gameplay che lascia all’utente una completa libertà sul suo businness. Il tutto condito da un buon comparto grafico, moltissimi animali disponibili e lo scheletro di Planet Coaster che ha fatto impazzire i fan dei titoli targati Frontier Developments.

Una panoramica di Planet Zoo

Planet Zoo recensione

Nel caso volessi saperne di più sul gioco ecco una piccola descrizione offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:

“Crea un mondo per gli animali selvatici in Planet Zoo. Dagli sviluppatori di Planet Coaster e Zoo Tycoon arriva la simulazione di zoo definitiva con animali autentici che pensano, sentono ed esplorano il mondo che hai plasmato intorno a loro. Prova la campagna che ti farà girare il mondo, oppure gioca liberamente in modalità sandbox per viaggiare con la fantasia. Crea habitat unici e paesaggi sconfinati, prendi decisioni importanti e pondera le tue scelte, nutri gli animali mentre costruisci e gestisci gli zoo più selvaggi del mondo.”

Fonte

Approfitterai dell'offerta? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI