call of duty: modern warfare

Pizza Hut alla ricerca di un giocatore professionista di Call of Duty

L'azienda americana Pizza Hut ha pubblicato sui social un annuncio di lavoro per assumere un giocatore professionista di Call of Duty

Pizza Hut, la catena multinazionale americana specializzata in pizza presente in tutto il mondo, ha recentemente pubblicato un insolito annuncio di lavoro che potrebbe rappresentare il sogno di tutti i giocatori di Call of Duty amanti della pizza. Infatti, la compagnia sta cercando, per il suo store di Basildon, una piccola località a est di Londra, un player esperto di Call of Duty, pronto a svelare tutti i segreti del gioco ai clienti del negozio.

In particolare, Pizza Hut è alla ricerca di giocatori “brillanti” di Call of Duty in grado di affiancare gli avventori del locale e supportarli nello sbloccare armi e oggetti rari o aiutarli ad aumentare il numero di kill nelle partite.

Di seguito il post dell annuncio pubblicato su Facebook e Twitter:

Vogliamo giocatori professionisti di Call of Duty esperti e affabili che siano felici di giocare con i clienti aiutandoli a salire di livello. Il ruolo potrebbe richiedere di supportare i giocatori a raggiungere un determinato rango, sbloccare oggetti particolari o aiutarli a migliorare la loro performance di uccisioni. Se sei felice di comunicare direttamente con i clienti e se sei disponibile a seguirne anche più di uno, mettiti in contatto con noi“.

A giudicare dall’annuncio, Pizza Hut sembra intenzionata a offrire al giocatore professionista che sarà scelto, uno spazio stabile all’interno del suo punto vendita, presumibilmente offrendo un vero e proprio stipendio per le sue conoscenze, visto che si tratta di una posizione full time.

Sicuramente in fase di colloquio, Pizza Hut vorrà delle prove che attestino effettivamente lo stato di “Pro Player” richiesto. Un riassunto delle vincite ottenute in tornei online o l’appartenenza a una squadra di professionisti, forse?

Sicuramente si tratta di una proposta allettante per ogni videogiocatore alla ricerca di un guadagno facile e indubbiamente divertente. Chissà se questo annuncio aprirà la strada a tante altre posizioni lavorative legate a questo settore.

Fonte

Che cosa ne pensi della posizione di lavoro di Pizza Hut? Lascia il tuo commento!

Barbara Mazzarelli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI