PES 2019 Mobile disponibile ora

PES 2019 Mobile disponibile ora su Android e iOS!

Konami ha rilasciato la versione mobile del suo noto simulatore calcistico.

Proprio ieri ci siamo concentrati su PES 2019, riguardo i contenuti aggiunti dal Data Pack 3.0 alla versione per PC e per console. Ebbene oggi, dopo mesi di attesa, Konami ha rilasciato un aggiornamento per PES 2018 Mobile che lo trasforma nella sua versione più recente: PES 2019 Mobile, disponibile ora gratuitamente, con il supporto del motore grafico Unreal Engine 4. Questa collaborazione contribuisce al supporto di una grafica notevolmente migliorata su mobile, che permetterà anche una resa maggiore delle diverse animazioni integrate nel gioco. Il trailer pubblicato dal canale YouTube ufficiale di PES mostra la presenza dei “giocatori consigliati” di ogni settimana in edizione limitata, potenziati a seconda delle loro prestazioni reali, e delle leggende come Beckham o Nedved, oltre a confermare la funzione di gioco online, sia con matchmaking generale che contro i tuoi amici. Presente anche la famosa modalità myClub con alcune nuove funzionalità aggiunte quest’anno. PES 2019 Mobile dispone delle licenze di 12 diversi campionati, come per esempio la celebre Lega Russa (in licenza esclusiva solo su PES), la lega giapponese e i campionati di Portogallo, Argentina, Turchia, Belgio, Scozia, Danimarca, Cina, Svezia, Cile, e Thailandia. In calce all’articolo ti lasciamo il trailer citato.

Ricordiamo che PES 2019 Mobile è ora scaricabile gratuitamente su App Store e PlayStore, e inoltre ti invitiamo, se non l’hai già fatto, ad andare a leggere la nostra recensione di PES 2019.

 

Fonte

Pensi di scaricare PES 2019 Mobile? E cosa ti aspetti sia migliorato rispetto alla scorsa stagione? Diccelo con un commento!

Nicolò Fusco
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x