eFootball.Pro League calendario partite orario orari data luogo live streaming youtube twitch facebook

eFootball.Pro League: il calendario della terza giornata

E' in arrivo la terza giornata dell' e.Football.Pro League: il calendario dei match, le date, l'orario e la location sono stati resi pubblici da Konami, vediamo tutto nel particolare...

La prima edizione del campionato eFootball.Pro League, nato dalla collaborazione tra eFootball.Pro e Konami è nel pieno del suo svolgimento, le sei squadre rappresentanti i propri club calcistici ufficiali si stanno impegnando a fondo per riuscire a conquistare il tanto agognato titolo. Tra questi vi sono anche due pro-players italiani rappresentanti del club Celtic FC: ETTORITO97 (Ettore Giannuzzi, ndr) e Ildistruttore-44 (Luca Tubelli, ndr) entrambi reduci dalla vittoria finale della PES League del 2018, due orgogli nazionali nel mondo dell’eSport insomma. Ma ora torniamo al succo del discorso…

eFootball.Pro League: il calendario della terza giornata, la data, gli orari e la location

I match avranno inizio alle ore 16:00 italiane di sabato 23 febbraio, gli sfidanti giocheranno negli Highvideo Studios di Barcellona, in Spagna. Ecco le tre partite della terza giornata che si disputeranno sabato:

  • Boavista FC vs AS Monaco alle ore 16:00;
  • FC Schalke 04 vs FC Nantes alle ore 16:50;
  • FC Barcelona vs Celtic FC alle ore 17:40.

Ovviamente i match saranno trasmessi, letteralmente, dappertutto:

eFootball.Pro League calendario partite orario orari data luogo live streaming youtube twitch facebook

In occasioni come queste, non potrà mancare una telecronaca live d’eccezione, che nella terza giornata sarà a opera di Andy May, Diego Lorijn e Yos Sonneveld. La stagione terminerà ad aprile 2019, dopodiché avrà inizio la fase finale del torneo che vedrà sfidarsi le quattro squadre che hanno ottenuto i risultati migliori nel corso di queste giornate. Le tre migliori squadre di questa stagione entreranno di diritto alle finali, le restanti tre si sfideranno ancora nelLast Chance Group e solo una di esse si unirà alle altre.

Fonte

La eFootball.Pro League è il primo esclusivo torneo eSport mondiale riservato ai team calcistici professionistici, il videogioco utilizzato è Pro Evolution Soccer 2019, per gli amici 'PES 2019'. Alle partite partecipano i migliori pro-players del titolo di Konami a livello mondiale, tra cui anche due italiani, impegnati con il team 'Celtic FC'. Tu seguirai le terza giornata dell' eFootball.Pro League? Farai il tifo insieme a noi per ETTORITO97 e Ildistruttore-44 che al momento si trovano in cima alla classifica?

Daniele Vercellese
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x