Persona

Un report su Persona da speranza agli utenti Nintendo Switch

Secondo un report di Nacho Requeno, noto giornalista di videogiochi spagnolo, gli ultimi tre capitoli di Persona verranno presentati al prossimo Nintendo Direct

Un nuovo report di Atlus, riguardante la saga di Persona, potrebbe dare speranza a tutti coloro che speravano vivamente di vedere questa serie portata anche sulla console ibrida di Nintendo. Per anni chi gli acquirenti di Nintendo Switch hanno sperato e pregato che Atlus portasse le avventure di Joker & soci anche sull’hardware della casa di Kyoto, ricevendo come risposta un assoluto silenzio.

A sconfortare ancora di più i fan è stato il fatto che Persona 5 Royal, Persona 4 Golden e Persona 3 Portable, in un annuncio recente, verranno portati anche su Xbox e PC nei prossimi mesi, senza, tuttavia, menzionare la casa di Mario, ma questa situazione potrebbe presto cambiare.

C’è luce oltre alla nebbia di Inaba

Secondo un report del giornalista Nacho Requena (noto giornalista e insider spagnolo), al prossimo Nintendo Direct, il quale arriverà a giorni, potrebbe essere annunciato l’arrivo della saga di Persona (con i tre capitoli citati sopra).

Persona

Durante una diretta streaming Nacho Requena ha affermato infatti, che il prossimo Nintendo Direct sarà principalmente basato su titoli creati da terze parti e che la saga di Persona sarà inclusa. Lecito quindi pensare l’approdo sulla console ibrida di Nintendo dei tre capitoli, anche se Requena ci tiene a precisare che non sa quali titoli verranno presentati.

“We should have a Nintendo Direct this coming Tuesday. This will be mainly focused on third-party games – that’s what I’ve been told to expect. I’ve also been told that some Persona game will be present, though I don’t know which game.”

Tradotto

“Potremmo avere un Nintendo Direct in arrivo questo martedì. Questo sarà principalmente focalizzato sui giochi di terze parti – questo è quanto mi è stato detto di aspettarmi. Mi è stato inoltre riferito che qualche titolo legato a Persona sarà rivelato, ma non so dire quale”

Per molti Nintendo Switch sembrerebbe l’habitat naturale di una saga come Persona e il fatto che gli ultimi tre capitoli, nelle loro versioni migliorate, siano stati presentati anche Xbox da parecchia speranza che questa gloriosa saga arrivi anche su Switch prima o poi. Non ci resta che attendere il prossimo Nintendo Direct e capire se le parole di Nacho Requena si riveleranno esatte.

Fonte

Pensi che la saga di Persona arriverà anche su Nintendo Switch?

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI