Persona 5

Summer Game Fest 2022 – La serie Persona arriva su Xbox!

Tutto vero: la serie Persona, di Atlus, arriva su Xbox ufficialmente: ad annunciarlo è Phil Spencer, con un trailer tutto pepe!

Incredibile ma vero, le voci trapelate tempo fa sono ormai confermate e a darne consistenza e ufficialità è lo stesso Phil Spencer. Si, stai pensando bene: la serie Persona, di Atlus, arriverà su Xbox! Scopriamo insieme i dettagli di questo grande annuncio ufficializzato all’Xbox & Bethesda Games Showcase 2022!

Persona 6

La serie Persona arriva su Xbox: un trailer mozzafiato annuncia l’ingresso della saga all’interno del parco titoli della console di casa Microsoft!

Sorpresa per i giocatori Xbox: una delle serie più amate e giocate di sempre, il JRPG per eccellenza arriverà ufficialmente sulle console di casa Redmond. Grazie all’incessante lavoro di Phil Spencer nel portare il marchio Xbox anche in Paesi dove il nome della casa di Redmond non è molto conosciuto come quello delle altre compagini, è nato un progetto attraverso cui portare l’aria nipponica anche sulle console a stelle e strisce: grazie a ciò, Atlus porta su Xbox la serie Persona!

Un ingresso molto importante nel roaster dei titoli per la console di casa Microsoft, che va ad arricchire un parco giochi importante già di suo rendendolo ormai di tutto rispetto, anche per gli appassionati di titoli prettamente a stampo orientale.

Il primo della serie ad arrivare sarà Persona 5 Royal il 21 ottobre 2022, mentre gli altri due titoli arriveranno il 2023 su Xbox One, Xbox Series X/S e PC, ma ciò che fa ancora più rumore è che la serie arriverà su Game Pass e sarà fin da subito giocabile per gli abbonati al servizio.

Fonte

Cosa ne pensi di questo ingresso? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!

Roberto Taurino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI