Xbox

Xbox and Bethesda Games Showcase: una serata magica

La live estiva di Microsoft tiene tutti con il fiato sospeso

Il sole inizia a scottare e le alte temperature iniziano a farsi notare sulle nostre console. Insomma l’estate si avvicina e questo ci porta la classica stringa di conferenze dedicate ai videogiochi. Sebbene l’E3 sia assente durante questo 2022, ciò non toglie che le aziende si stiano preparando con eventi dedicati ai loro nuovi videogiochi.

Esclusive del mercato videoludico Xbox

Xbox and Bethesda Games Showcase: un appuntamento da non perdere

Xbox si sta già preparando a dare per dare via al suo evento annuale con Bethesda, quindi tra pochi giorni avremo l’opportunità di vedere il futuro di questi due giganti del videogioco. Se sei interessato a conoscere i piani di entrambe le società non perderti la Xbox and Bethesda Games Showcase che si terrà il 12 giugno alle 19:00, potrai seguire la live dal canale Twitch e Youtube della compagnia.

Ma cosa vedremo durante la conferenza? Bene Xbox non ha dettagliato il contenuto della sua presentazione, ma possiamo presupporre che l’evento ruoti attorno al suo catalogo di videogiochi, comprese le prossime uscite per PC e Xbox Game Pass. D’altra parte gli insider sono d’accordo sul fatto che Xbox and Bethesda Games Showcase durerà circa un’ora e mezza.

 

Xbox

Siete pronti per la presentazione? Non vediamo l’ora di ricevere notizie su Starfield, Senua’s Saga: Hellblade II, Redfall, Avowed, Perfect Dark e altri titoli che ci sorprenderanno durante la serata. Tuttavia, va notato che l’estate ospita anche altri eventi come il PC Gaming Show, il Future Games Show e il Summer Game Fest.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Seguirai l'evento? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI