Persona 5 Scramble Phantom Strikers
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers arriva in occidente

in occasione della chiusura dell anno fiscale in corso arriva la conferma che Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers arriverà anche in occidente

Continuano le liete notizie, malgrado il periodo infausto, per quanto riguarda il mercato del gaming in questi ultimi tempi. Questa volta le notizie arrivano direttamente dal mercato giapponese del sol levante, e riguardano uno dei titoli che per tantissimo tempo è stato atteso e anche dopo la sua uscita ancora adesso sta riscuotendo un discreto successo.

Ovviamente parliamo del carismatico ultimo capitolo della saga di picchiaduro Persona, Persona 5, e del suo titolo “alter ego” in salsa ruolistica che già da tempo ha fatto la sua comparsa nel mercato orientale, parliamo di Persona 5 Scramble: Phantom Strikers.

Persona 5 Scramble: Phantom Strikers arriva in occidente per PlayStation 4 e Nintendo Switch

Persona 5 Scramble Phantom Strikers

La conferma è arrivata proprio in queste ore proprio dal consiglio direttivo di Koei Tecmo, che in base al recentissimo incontro con gli investitori riguardo all’anno fiscale 2019, avrebbe messo nella scaletta dei prodotti in fase di organizzazione dei progetti futuri, il titolo in questione, per un uscita localizzata anche per il mercato occidentale.

Per ora non sappiamo nessun’altra notizia in merito allo spin-off della celebre saga di successo, ma dalle speculazioni si può evincere che l’uscita del titolo potrebbe essere prevista per un generico 2020, non sappiamo nemmeno se Persona 5 Scramble: Phantom Strikers avrà un titolo diverso per il mercato occidentale, quindi rimaniamo fedeli al nome del mercato giapponese.

Come da previsioni, il titolo sarà atteso per PlayStation 4 e la ibrida di casa Nintendo, ovvero Nintendo Switch, la scarsità di notizie riguardanti il titolo comunque non è motivo di sconforto, in quanto il confermato arrivo nei mercati d’occidente potrà far dormire a sogni tranquilli gli appassionati del brand.

Persona 5 Scramble: Phantom Strikers è uno spin-off di genere Action RPG con meccaniche di gioco in stile musou, del genere di Dinasty Warrior per intenderci, che sono state realizzate anche dal team che ha lavorato proprio al celebre titolo di genere ovvero Omega Force, senza però perdere lo sharme classico dell’immancabile comparto narrativo che da sempre ha contraddistinto la saga di Persona. Resta sintonizzato sul nostro sito per essere sempre aggiornato su tutte le news intorno al mondo dei videogame.

 

Potrebbe interessarti...

Facci sapere la tua a riguardo nei commenti

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

2 ore fa

Beh, direi che a questo punto devo proprio chiedertelo: aspetti più questo remake o l'uscita del nuovo capitolo? Fammelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0