Overwatch, arriva la conferma del bersaglio Ultimate

Nei server PTR verrà introdotta l'opzione per la richiesta di conferma del bersaglio prima di scagliare la mossa finale di un'eroe

LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Un altro cambiamento sta arrivando in Overwatch insieme al nuovo eroe Echo, e ti permetterà di confermare il bersaglio delle tue ultimates, un cambiamento che permetterà ai giocatori di Ana in tutto il mondo di tirare un sospiro di sollievo.
A partire da oggi nel PTR di Overwatch, potrai scegliere di confermare il tuo obiettivo finale prima di attivare la tua abilità, salvando così la tua squadra dall’angoscia di un Nano-dardo sparato nel punto sbagliato. Oppure, dal momento che l’abilità finale di Echo le consente di diventare temporaneamente una copia di un membro della squadra nemica, scongiurerà la possibilità di diventare una copia di Hanzo, quando magari puntavamo alle abilità da tank di Reinhardt.
Il director del gioco, Jeff Kaplan, in un evento di anteprima per Echo ha spiegato che l’abilità peculiare del nuovo eroe richiedeva di implementare questa possibilità poichè è estremamente difficile attivare l’abilità puntando esattamente il bersaglio che ci interessa, sopratutto nei momenti più concitati di una partita, di qui la necessità di non rendere l’effetto della mossa troppo soggetto al caso.
La nuova opzione di selezione arriverà come opzione dell’interfaccia utente nel menu Eroi. L’opzione sarà disabilitata di default, ma attivarla garantirà un ulteriore passaggio nel lancio della ultimate sia per Ana che per Echo: posiziona il reticolo di mira sul bersaglio, premendo il pulsante della ultimate, il gioco ti mostrerà un ritratto dell’eroe che stai puntando, chiedendoti di confermare o annullare la mossa.
Chiaramente questa opzione è indirizzata ai giocatori più casual, per aiutarli a godere di un eroe che, in caso contrario, difficilmente vorrebbero utilizzare, pena una grande frustrazione ad ogni ultimate sul bersaglio sbagliato. Sicuramente non vedremo mai apparire la richiesta di conferma del bersaglio sugli schermi di una partita della Overwatch League, in quanto i giocatori professionisti, così come quelli semplicemente allenati, preferiranno di gran lunga allenare la precisione di lancio della loro abilità rispetto al sacrificare preziosissimi secondi.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1148

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram