Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Call of Duty Mobile multigiocatore battle royale nuovi dettagli modalità

Nuove informazioni sul battle royale di Call of Duty: Mobile

Emergono nuovi dettagli su Blackout di Call of Duty: Mobile

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

L’arrivo di grandi brand su mobile non sembra fermarsi mai. Dopo The Elder Scrolls, Diablo e l’annuncio di Apex Legends, adesso tocca a Call of Duty. Lo storico sparatutto Activision, infatti, sembra destinato ad arrivare su smartphone anche come un battle royale, tra le tante modalità multigiocatore.

La software house ha già condiviso molti dettagli sul nuovo capitolo di Call of Duty, ma fino ad ora l‘attesa Blackout era rimasta avvolta nel mistero. Questo fino a poche ore fa. Nonostante abbia lo stesso nome, la versione mobile avrà diversi cambiamenti rispetto al battle royale disponibile su Black Ops 4. Alcuni di questi rendono tutto più semplice, mentre altri cambiano completamente le carte in tavola.

Partiamo dalle similitudini: anche in questo caso avremo un’isola con 100 giocatori e anche qui le partite saranno giocabili in solitaria o con una squadra di due e quattro persone.

Le differenze sono molte di più: lo scenario potrebbe essere diverso dalla versione console, data la presenza di location prese dalla serie dei Modern Warfare e dei Black Ops. Le novità più grandi vedono l’introduzione di un possibile sistema di respawn e persino la possibilità di cambiare tra la prima e la terza persona. Queste scelte mostrano chiaramente la volontà di rendere il titolo più accessibile ai neofiti del genere.

Inoltre, direttamente da Apex Legends, possiamo vedere anche la presenza di diverse classi da selezionare prima di iniziare il match. Ognuna di esse modificherà l’equipaggiamento iniziale di ogni partita e, forse, anche altri fattori.

Activision sembra pensare in grande per lo sviluppo di questo Call of Duty: Mobile, proponendo un’offerta online di tutto rispetto, quasi paragonabile ai capitoli maggiori della saga. Per adesso non ci sono ulteriori informazioni sulla possibile data d’uscita, quindi segui le nostre news se vuoi saperne di più, dato che non mancheremo di aggiornarti in proposito.

Cosa pensi di questi cambiamenti? Avresti preferito un battle royale più classico? Faccelo sapere con un commento!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp