1
0

Apex Legends in arrivo su mobile!

Il nuovo battle royale di Respawn arriverà presto su dispositivi mobile

1
0

Compralo ora!

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Due cose non mancano nel mercato di videogiochi odierno: i battle royale e i porting per smartphone. A questa categoria si aggiungerà presto Apex Legends, che sembra essere atteso su mobile nei prossimi mesi. Chiaramente, è difficile dire a quali compromessi il gioco dovrà scendere per girare fluidamente su un telefono, ma i dispositivi attuali hanno sicuramente abbastanza potenza bruta da consentire ai giocatori di fruire al meglio del titolo (basti vedere le splendide ambientazioni di The Elder Scrolls: Blades)

L’arrivo di Apex Legends su mobile era quasi scontato secondo molti giocatori, data la presenza di Fortnite e PUBG, i suoi principali competitor. A questo si aggiunge l’arrivo imminente del nuovo Call of Duty, che mostra nel trailer la mappa di Blackout per un breve momento. In pratica, era solo questione di tempo prima che anche EA si unisse a questa grande rivalità. Non ci sono ancora dettagli sul periodo di lancio del titolo, ma sappiamo che il porting dovrebbe arrivare in un futuro prossimo.

Con l’annuncio di questa versione di Apex Legends, sorge spontanea una domanda: il gioco arriverà su Nintendo Switch? Di fatto, sono moltissimi i giocatori che apprezzerebbero particolarmente il porting sulla console ibrida della grande N, magari con una funzione di crossplay (con tutti gli svantaggi di mira che derivano dalla scomodità dello stick destro). Nonostante non ci siano notizie per questo adattamento, gli sviluppatori di Respawn Entertainment si sono già espressi positivamente in proposito, affermando che in futuro potrebbe essere realtà.

Come accennato all’inizio, non ci sono informazioni su una possibile data di lancio della versione mobile di Apex Legends, tuttavia è molto probabile che la pubblicazione avvenga nel corso di questo 2019. Se sei interessato basta seguire le nostre news, dato che non mancheremo di informarti in caso di nuove notizie in proposito.

Ti potrebbe interessare...
apex legends 5
Apex Legends: scoperta la città sospesa
Ultimamente all’interno della community dello sparatutto targato Respawn si parla molto di quali cambiamenti verranno introdotti nella prossima stagione, visti i numerosi leak rispetto ad…
ash apex legends
Apex Legends: Ash potrebbe arrivare a breve
Allerta Spoiler: questo articolo tratta l’ultima quest aggiunta di recente all’interno del titolo, se non hai ancora effettuato tutte le altre missioni e non vuoi anticipati…

2

Commenti

1205

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

  1. Rama
    · Ospite
    5 Giugno 2020 alle 19:33

    Emanuele

    0
  2. Lukas
    · Ospite
    18 Giugno 2020 alle 13:06

    Venturini

    0

2