inua

Nuova demo per Inua, prossimo titolo dei francesi di ARTE

La mitologia Inuit alla base di questo nuovo titolo

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Iko e The Pixel Hunt, coproduttori di Inua, hanno presentato insieme ad ARTE France l’uscita di una nuova demo del loro prossimo puzzle game con elementi narrativi in arrivo per PC Mac.

Il segmento dimostrativo è disponibile nel corso dell’attuale festival Steam, dal 16 al 22 giugno, e include il primo capitolo per intero. I giocatori incontreranno Taïna e Simon, entrambi abitanti nel Grande Nord, ma che vivono a decenni di distanza l’uno dall’altro.

Ecco un nuovo video di gameplay, presentato il 17 giugno alla presenza dell’intero team di sviluppo, che offre uno sguardo approfondito sulle meccaniche di gioco:

Inua è un’avventura con una elevata componente narrativa mistica, ispirata alla spiritualità Inuit; il giocatore controlla le azioni (e i pensieri) dei personaggi separati nel tempo e nello spazio. Procedendo attraverso i vari livelli, potremoinstillare delle idee nelle loro menti al fine di cambiare la storia.

La nostra missione infatti è proprio questa: cambiare il passato per ristabilire l’ordine nel mondo.

Inua, una storia di ghiaccio e tempo in breve

  • Una storia mistica ispirata da incredibili fatti storici.
  • Una narrazione straordinaria ispirata alla spiritualità Inuit, basata su ricerche approfondite condotte con artisti Inuit e supervisionata da un autore Inuit .
  • Puzzle originali, basati su manipolazione di tempo, spazio e idee.
  • Titolo sviluppato dai creatori di Bury Me, My Love e Vignettes, adattato da una storia originale di Nathalie Frassoni e Frédéric Bouvier, sotto la direzione artistica di Delphine Fourneau del colletivo Klondike
Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Finalmente conosceremo qualcosa in più della mitologia Inuit? Cosa ne pensi?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro