0
0

No Man’s Sky: in arrivo il crossplay tra tutte le piattaforme

La feature verrà introdotta con l'aggiornamento previsto per l'11 giugno

Sean Murray No Man's Sky

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

No Man’s Sky non finisce mai di stupire e dopo l’avvento dei mech nel gioco, Hello Games ha deciso di fare un’altro regalo a tutti i possessori del titolo. L’11 giugno infatti sarà reso disponibile un aggiornamento per il gioco che introdurrà il crossplay tra tutte le piattaforme. Sarà quindi possibile giocare con i propri amici in qualsiasi modo (PC, PS4, Xbox One), senza nessun tipo di limitazione. Sean Murray si è detto entusiasta della cosa, sopratutto perché sono pochissimi i titoli che offrono questo tipo di supporto, ed è quindi contento che No Man’s Sky rientri in questa piccola ma preziosa categoria.

Ci sentiamo di condividere appieno queste affermazioni, dato che purtroppo son davvero pochi i giochi che offrono questo servizio, speriamo che in futuro molti altri titoli possano aggiungersi a questo gruppetto. Sean ha anche ribadito che non è stato semplice riuscire ad ottenere il crossplay e che il team ha dovuto lavorarci davvero sodo per riuscire ad implementarlo. No Man’s Sky sembra quindi non voglia proprio fermarsi e continua a migliorarsi ogni mese che passa.

 

 

Fa quasi strano pensare a come era il gioco agli albori, possiamo finalmente dire che Hello Games è riuscita a riscattarsi. Sean Murray ha inoltre ribadito che la strada di No Man’s Sky è ancora da completare e quindi ci dovremo aspettare altri aggiornamenti per il futuro. In effetti il titolo è perfetto per essere espanso, dato che il limite di cose da aggiungere starà solo alla fantasia degli sviluppatori.

Noi quindi staremo sicuramente sull’attenti, perché la curiosità è davvero molta. Sempre dall’11 giugno inoltre No Man’s Sky sarà disponibile all’interno del Game Pass (sia quello PC che quello Xbox) e quindi potrà essere recuperato da chiunque stia usufruendo del servizio. Insomma ormai non ci sono davvero più scuse per non dare una possibilità a No Man’s Sky, quindi se non lo hai ancora provato corri subito a rimediare!

Ti potrebbe interessare...
genesi open world
Genesi: Open World Games
È di nuovo mercoledì, è di nuovo tempo di Genesi. Anche questa settimana la rubrica di iCrewPlay propone una classifica, una classica top 10 of…
Hello games
Crea la tua musica in No Man’s Sky
Al suo rilascio nel 2016, No Man’s Sky ha fatto parlare di sé principalmente in maniera negativa a causa di diverse feature promesse dagli sviluppatori…
No Man's Sky
No Man’s Sky: un nuovo aggiornamento
No Man’s Sky Beyond, l’ultimo aggiornamento del titolo di Hello Games, ha cambiato sensibilmente l’esperienza di gioco, migliorandola notevolmente. Nonostante ciò, il team di sviluppo…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0