no-man-sky-exo-mec

No Man’s Sky, arrivano i mech con il nuovo update

Il nuovo aggiornamento denominato Exo mech porterà varie novità, tra cui enormi robot

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Su No Man’s Sky stanno per arriva i mech, come parte dell’aggiornamento Exo Mech che uscirà gratuitamente proprio in questi giorni.
Questa nuova aggiunta arriva in seguito al recente aggiornamento chiamato Living Ships che ti ha permesso di rendere il tuo velivolo spaziale un involucro vivente alieno, e ora l’Exo Mech Update ti consentirà di salire nella cabina di pilotaggio di un carro armato bipede. Il mech ti proteggerà sia dalla radioattività che dalle temperature estreme e ti permetterà anche di usare i tuoi razzi per librarti attraverso il paesaggio.
Inoltre, il tuo mech sarà dotato di un laser in grado di raccogliere qualsiasi tipo di risorsa dal pianeta su cui stai scorrazzando, permettendoti di accumulare materiali rimanendo ben nascosto ed al sicuro all’interno del suo abitacolo, il che lo rende praticamente un’alternativa migliore persino al rover o direttamente alla tua nave.
Come Tim Woodley, direttore editoriale di Hello Games, ha spiegato, gli sviluppatori hanno voluto migliorare ulteriormente la quality of life dei giocatori, permettendogli di esplorare l’universo con un’ulteriore miglioramento degli strumenti a disposizione, per questo sono stati implementati dei pannelli solari che possono ricaricare la tua Exocraft, ed è stata migliorata la visuale all’interno della stessa, perchè ricordi quella dell’analizzatore.

Tutte queste migliorie arriveranno sul titolo in concomitanza dei nuovi mech, andando ad arricchire un gioco che, nel corso degli anni, ha saputo risollevarsi dopo l’iniziale tonfo colossale che aveva portato i giocatori a definirlo quasi una truffa vera e propria. Pare che alla fine No Man’s Sky sia diventato il titolo che avrebbe voluto essere, grazie ad aggiornamenti gratuiti continui e corposi, che non possono che farci ben sperare che l’industria videoludica in genere ed Hello Games in particolare, abbiano imparato la lezione.

Non dimenticare di rimanere con noi per informarti su tutti gli aggiornamenti dei nuovi contenuti di No Man’s Sky e degli altri tuoi giochi preferiti.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo nuovo aggiornamento gratutio? Hello Games sta supportando adeguatamente il gioco? Facci sapere la tua opinione nei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro