Nioh 2

Nioh 3, Team Ninja sta valutando lo sviluppo

Team Ninja potrebbe accontentare i fan con un seguito

Pubblicità

La versione Steam di Nioh 2 – The Complete Edition ti permetterà di vivere un’esperienza 100% next-gen attraverso il Giappone dell’epoca Sengoku.

Nioh 2

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

I due capitoli di Nioh hanno avuto un ottimo successo, forti delle vendite totali che si attestano sulle 5/6 milioni di copie vendute. Questo successo, dato dalle indubbie qualità di entrambi i titoli avrebbe spinto la software house responsabile dei titoli, ovvero Team Ninja, a valutarne un seguito. 

Team Ninja

Nioh 3 potrebbe vedere la luce?

Fumihiko Yasuda, director di entrambi i titoli, ha spiegato come nonostante la storia si sia conclusa con il secondo capitolo, potrebbe comunque esistere la possibilità che la software house sviluppi un seguito, magari con una storia e dei personaggi differenti, ma ovviamente sempre inserita nel contesto della mitologia giapponese.

“Il team di continuerà a supportare entrambi i titoli con update e aggiornamenti a cadenza regolare per poi, una volta terminati i lavori, si concentrerà nello sviluppo di nuovi progetti. Non so quando torneremo sulla serie ma abbiamo l’obbiettivo di creare qualcosa di ambizioso che superi i precedenti capitoli.” 

La software house, secondo Yosuke Hayashi, CEO di Team Ninja, ha intenzione di sfruttare tutta l’esperienza che è stata accumulata in questi anni, non solo nello sviluppo dei due capitoli ma anche in quella che matureranno nella lavorazione di questi nuovi progetti, per rendere Nioh 3 qualcosa di memorabile.

Attualmente Team Ninja vanta una grande crescita, con oltre 200 dipendenti all’attivo; la software house giapponese è al lavoro in contemporanea su ben 3 titoli di cui ancora abbiamo poche notizie e poche informazioni.

Ciò fa capire che la sofware house è attualmente concentrata su tutt’altro, ma queste parole non possono che far piacere ai fan sapendo che, in un futuro prossimo, il brand potrebbe offrire nuove avventure. 

Pubblicità
Pubblicità

Hai giocato a entrambi i capitoli? Ti piacerebbe un seguito? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
2
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro