nioh 2

Nioh: la serie ha ottenuto un ottimo successo sulle vendite

5 milioni di copie vendute tra il primo e il secondo capitolo della serie

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Team Ninja ha annunciato, con un tweet, che la serie Nioh ha venduto complessivamente 5 milioni di copie! Nioh e Nioh 2 hanno registrato un successo di vendita davvero notevole.

Considerando la difficoltà del genere, sicuramente questo rappresenta un buon risultato per il team di sviluppo. Nioh 2 ha sicuramente dato una svolta ancora più decisiva per giungere a questi numeri, rinnovando un titolo già amato dal pubblico.

Se già, dunque, Nioh era stato un successo nel 2017, l’ultimo capitolo della serie ambientato nel periodo Sengoku ha alzato l’asticella ottenendo un ottimo risultato per la critica e per i giocatori.

Nioh: il successo del sequel secondo la nostra recensione

L’ultimo capitolo della saga souls like, secondo la nostra recensione di Nioh 2, prende i punti di forza del suo predecessore e li migliora in tutte le loro parti, per un’esperienza più fresca e migliorata.

Nioh 2 è un GDR curato e appagante, in grado di divertire tutti gli appassionati del genere. Gli sviluppatori hanno preso la formula del primo Nioh e hanno ampliato e migliorato il tutto considerevolmente, sfornando un soulslike con un’identità ancora più marcata.

Tuttavia, possiamo anche vedere chiaramente come il primo Nioh sia stato un punto di riferimento fin troppo presente, dato che la formula e la struttura di gioco è fin troppo simile a quanto visto nel primo capitolo. Se apprezzi la formula, qui la troverai migliorata e ampliata in ogni suo aspetto.

Il punto di forza di Nioh 2 è senza dubbio il suo sistema di combattimento profondo e appagante, affiancato da una componente ruolistica che ci permette di personalizzare al meglio il nostro stile di gioco.

Non solo: tra le tante armi disponibili, Nuclei D’anima, abilità varie e miglioramento delle statistiche, abbiamo una progressione del personaggio sfaccettata e interessante.

In poche parole, se ti piace la classica struttura dei soulslike, probabilmente ti piacerà anche Nioh 2. Aspettati, però, una struttura di gioco molto simile ai canoni del genere, con poche novità rilevanti”.

Nioh 2: The Complete Edition è disponibile su Steam e PlayStation 4.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa pensi di questo risultato sulle vendite? Dicci la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro