Nioh

Epic Games si supera e regala Nioh: Complete Edition

Il noto titolo disponibile da oggi fino al 16 settembre

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il catalogo dei giochi regalati da Epic Games Store ai suoi utenti si fa più ricco e interessante poiché da oggi (fino al 16 settembre), i giocatori potranno accedere al loro account e riscattare la Complete Edition del popolarissimo Nioh, action souls-like realizzato da Koei Tecmo e Team Ninja e distribuito per mano di Sony.

Nioh è un titolo da non lasciarsi scappare!

Messo sul mercato videoludico nel 2017, Nioh è stato un successo indiscusso. Incentrato sulla storia del marinaio inglese William “Anjin” Adams capace di avvertire presenze soprannaturali, è stato capace di accaparrarsi una gran fetta di pubblico videoludico grazie al suo gameplay fluido e innovativo e alle sue ambientazioni tipiche del Giappone dei samurai.

Nioh

Ovviamente il noto titolo di Team Ninja e Koei Tecmo non verrà rilasciato da solo: infatti sarà accompagnato da Sheltered, un titolo gestionale nel quale dovrai occuparti di una famiglia sopravvissuta a un disastro nucleare. Insomma, Epic Games non si smentisce e continua a regalare ai suoi utenti esperienze di gioco degne di nota, che sicuramente sapranno soddisfare al meglio anche i giocatori più intransigenti.

Pubblicità
Pubblicità

Sei soddisfatto delle nuove aggiunte sullo Store di Epic Games?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro