Ninjala

Ninjala potrebbe avere collaborazioni con Anime e Manga dopo l’evento di Monster Hunter Rise

In una recente intervista il CEO di GungHo afferma che c'è una possibilità nel futuro per Ninjala di vedere più collaborazioni con Anime o Manga

Ninjala è stato lanciato da GungHo Online Entertainment a metà del 2020, oramai un anno fa su Nintendo Switch, da allora il titolo free-to-play ha raggiunto oltre sette milioni di download. Il titolo d’azione mette i giocatori l’uno contro l’altro per combattimenti frenetici basati sui poteri ninja e armi speciali in un ambientazione colorata ed accattivante che per certi versi ricorda un po’ Splatoon.

Sebbene sia passato solo un anno dall’uscita del gioco, GungHo è riuscita a mantenere impegnati i fan di Ninjala attraverso molte collaborazioni con diversi franchise perlopiù di videogiochi ed una con l’artista musicale giapponese Kyary Pamyu Pamyu. Tra i principali brand portati all’interno del free-to-play di GungHo abbiamo visto Sonic the Hedgehog e Puzzle and Dragons. Sarà interessante vedere con quali altre aziende GungHo finirà per collaborare nei prossimi aggiornamenti di Ninjala.

Ninjala

Ninjala: presto collaborazioni con Manga e Anime?

I giocatori hanno avuto recentemente la possibilità tramite l’ultimo DLC in collaborazione con Capcom di vivere un’evento a tema dedicato alla celebre serie di Monster Hunter, nello specifico a Monster Hunter Rise. Data la continua domanda dei fan di nuove notizie, recentemente si sono tenute diverse interviste con la casa produttrice GungHo, la quale ha sostenuto che in futuro le collaborazioni con brand di videogiochi aumenteranno, ma non solo: si starebbe puntando a nuove partnership con Manga e Anime.

Sia i manga che gli anime sono saliti alle stelle in termini di popolarità e spettatori / lettori negli ultimi anni, grazie all’elevato numero di serie di qualità e ai servizi di streaming dedicati agli anime.
Tra quelli che hanno riscosso maggior successo nel 2021, troviamo Attack on Titan, Demon Slayer e Jujutsu Kaisen diventati famosi in tutto il mondo. Che la prossima ì collaborazione si tratti di una con un titolo di questi?

Fonte

Quale Anime o Manga vorresti vedere all'interno di Ninjala? Faccelo sapere con un commento!

Gabriele Caimi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI