Ninjala

Ninjala: in arrivo la collaborazione con Demon Slayer

Andiamo a dare un'occhiata al nuovo grande evento celebrativo che arriverà su Ninjala tra circa un mese, scopriamo insieme i dettagli

Ninjala ha ormai fatto il suo debutto nel mercato videoludico circa un anno fa, come free-to-play uscito in esclusiva sulla piccola console ibrida di casa Nintendo. Ovviamente il team di sviluppo ha voluto far sì che i festeggiamenti per il primo anniversario del gioco fossero memorabili, di conseguenza ha voluto fare squadra con uno degli anime e manga più importanti del momento. Demon Slayer infatti porterà i suoi personaggi più famosi all’interno del titolo.

L’annuncio è stato fatto tramite un trailer che va a introdurre tutte le novità che verranno aggiunte al progetto targato GungHo Online Entertainment. Possiamo vedere una gran parte del cast in pieno stile Ninjala che fa il suo ingresso all’interno del gioco. Tutti ben realizzati, ognuno con le sue particolarità e lo stile che li contraddistingue anche nell’anime

Demon Slayer nonostante fosse già famoso ai tempi, dopo la realizzazione dell’adattamento animato ha fatto il botto, diventando un vero fenomeno globale. Visto anche lo stile del titolo questa è stata una collaborazione più che azzeccata che farà saltare di gioia migliaia di persone.

Nel caso fossi interessato a sapere quando inizierà l’evento, ti farà piacere sapere che manca davvero poco. I festeggiamenti per l’anniversario inizieranno di fatto il 19 luglio 2021.

Una panoramica di Ninjala

Ninjala

Di seguito puoi trovare una descrizione del titolo offertaci dalla pagina ufficiale del Nintendo Eshop:

“Partecipa alle Battaglie Reali fino a otto giocatori e contendi il primato agli altri ninja del mondo. Il giocatore che ottiene più punti durante la battaglia sarà il vincitore finale. Ottieni punti sconfiggendo i tuoi avversari, raccogliendo oggetti, distruggendo droni e in molti altri modi. Ottieni punti extra sconfiggendo i tuoi avversari con un IPPON, un’incredibile mossa finale.”

Fonte

Parteciperai ai festeggiamenti? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI