1
0

Ninjala in arrivo: c’è anche la modalità single player

Il free-to-play in uscita il 24 giugno avrà anche una modalità single player a pagamento oltre alla classica multiplayer

1
0

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Ninjala è prossimo all’uscita e sembra promettere veramente bene sulla base di quanto visto nelle due open beta rilasciate. La data di uscita ufficiale, dopo il rinvio di fine maggio, è prevista per il 24 giugno.

Una moltitudine di buffi ninja colorati si sfideranno a suon di colpi d’armi da fuoco gommose, per stabilire qual’è il ninja più forte di tutti. Come narra la storia, i ninja si sparsero per il mondo rischiando di smarrire e far scomparire il loro gene originario. Fu così che venne fondata la World Ninja Association, che mediante il Torneo di Ninjala è in cerca del ninja più forte di tutti per forgiare la Gomma Ninja, un oggetto che racchiude la forza di tutti gli Shinobi.

Ninjala, in esclusiva per Nintendo Switch, ha una divertente modalità multiplayer e free-to-play come cardine principale del gioco.

Seguendo le orme di altri giochi di qusto tipo, i giocatori che prediligono il single player saranno accontentati grazie ad un DLC a pagamento dal costo di circa 10 dollari, che permetterà di giocare questa modalità. Il contenuto scaricabile sarà disponibile già il giorno successivo alla data di uscita.

Il gioco, esclusiva Nintendo Switch, sarà scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop il 24 giugno. Dovrai forgiare e potenziare le tue armi per poi andare a sconfiggere i nemici nelle classiche modalità Battaglia Reale e Battaglia a Squadre muovendoti nella mappa con le classiche mosse del parkour.

Se proprio non stai nella pelle, in arrivo anche il primo livestream ufficiale previsto il 18 giugno. Verrà presentata la prima trasmissione ufficiale del free-to-play di casa Nintendo e durante lo stream apparirà come ospite una famosa popstar giapponese, Kyary Pamyu Pamyu. La sua presenza non è casuale infatti, durante la diretta, verrà presentato un progetto di collaborazione tra la cantante e il team di Ninjala.

Segui l’evento live a questo indirizzo giovedì 18 giugno dalle ore 07.00 ora italiana.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0