New World

New World rimarrà offline a causa di difficoltà tecniche!

I fan dovranno pazientare ancora un po'!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

New World non ha più bisogno di presentazioni ormai. Il nuovissimo titolo di Amazon non sta facendo altro che attirare l’attenzione, facendo continuamente parlare di sé grazie al grande successo che è riuscito a ottenere.

Come forse saprai la sezione gaming di Amazon si sta dedicando continuamente al miglioramento del titolo, con update frequenti e ascoltando tutti i suggerimenti dei fan. Purtroppo però, oggi siamo qui per riportarti una spiacevole notizia riguardante la chiusura temporanea dei server di gioco! Se vuoi saperne di più resta con noi e non te ne pentirai!

New World

New World: il titolo targato Amazon rimarrà offline ancora un po’!

Se sei un fan di New World di sicuro sarai a conoscenza del lancio del nuovo update 1.01, di cui ti abbiamo recentemente parlato. Il titolo ha riscontrato vari problemi nelle ultime settimane a causa principalmente del sovraffollamento dei server, e il nuovo update mirava alla risoluzione di questo disguido, oltre che a varie migliorie a livello di gameplay.

Il team di sviluppo aveva già annunciato un periodo di 4 ore, durante il quale i server sarebbero stati offline e il titolo inaccessibile proprio per permettere agli sviluppatori di rilasciare al meglio tutti gli aggiornamenti.

Ebbene, nonostante l’annuncio iniziale dichiarasse l’impegno del team nel riportare i server online il prima possibile, purtroppo l’azienda ha dovuto fare un passo indietro: all’incirca 4 ore dopo l’inizio della manutenzione, quando ormai tutto sarebbe dovuto tornare alla normalità, la deadline è stata allungata di un’ora per poi essere posticipata di ulteriori due ore.

New World Console

Si tratta così di un totale di  7 ore, che gli sviluppatori hanno motivato con un semplice annuncio di “difficoltà tecniche”. Non ci è dato sapere di più, ma sono subito arrivate le scuse su Twitter, il social degli annunci per eccellenza:

“Purtroppo abbiamo delle difficoltà tecniche e ci troviamo costretti a estendere il periodo di manutenzione di altre due ore. Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la vostra pazienza e il vostro supporto!”.

Insomma, 7 ore di manutenzione sono davvero inusuali e nessuno se le aspettava di certo. I fan sono in trepida attesa e non vedono l’ora di poter tornare in battaglia! Tuttavia sappiamo anche quanto sia importante ricevere un prodotto di qualità, e soprattutto all’altezza della fama che New World sta sempre più accumulando.

Proprio per questo motivo non possiamo far altro che aspettare, sperando che presto tutti i disguidi vengano risolti al meglio. Nell’attesa noi ti assicuriamo di tenerti sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda New World e questa faccenda, quindi resta con noi per non perderti mai nessuna novità!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu stai attendendo con ansia il ritorno di New World? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro