New World

New World si aggiorna con l’update 1.01

Il nuovo aggiornamento punta a raddoppiare i server e a risolvere alcuni bug e criticità dell'MMORPG.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo il clamoroso flop dell’hero shooter Crucible, pare proprio che la sezione gaming del colosso dell’eCommerce Amazon sia riuscita a trovare la giusta strada da seguire con New World! Lanciato in esclusiva su PC esattamente una settimana fa, lo scorso 28 settembre per la precisione, questo particolare MMORPG sta riscuotendo parecchi consensi, ma purtroppo giocarci sembra una delle cose più complicate al momento per tutti i giocatori desiderosi di nuove avventure, un’impresa quasi al pari di trovare una PlayStation 5!

Una delle grandi problematiche del titolo infatti sono i server, non perché siano instabili, ma perché quelli messi a disposizione fin dal lancio si sono rivelati insufficienti a reggere la mole di giocatori che si attesta attorno al milione, un risultato decisamente oltre le più rosee aspettative di Jeff Bezos e compagni! Questo annoso problema, che in alcuni casi ha anche bloccato la creazione dei personaggi, sembra essere vicino alla risoluzione grazie al nuovo update 1.01 rilasciato nelle ultime ore.

New World: le novità dell’update 1.01

La novità più importante e significativa dell’aggiornamento è senza dubbio relativa ai server, il loro numero è stato infatti raddoppiato per poter consentire senza intoppi l’accesso a più giocatori; strettamente legata a questo aggiornamento c’è la possibilità di salvare i propri personaggi su server differenti, una delle problematiche più grandi riscontrate fino a questo momento, i giocatori più desiderosi di lanciarsi all’avventura infatti creavano personaggi in server vuoti nella speranza di accedere subito al gioco, ritrovandosi però irrimediabilmente separati da altri giocatori con cui volevano condividere l’esperienza.

Oltre ai server, anche il gioco in sé vedrà delle sostanziose novità, in particolare le prestazioni dell’IA nella Modalità Guerra sono state migliorate, il tempo di inattività prima del logout forzato è stato portato a 20 minuti, e sono anche stati corretti numerosi bug elencati nel report ufficiale. L’update 1.01 sarà disponibile tra meno di un’ora, l’aggiornamento sarà infatti scaricabile a partire dalle 12:00 di oggi, mercoledì 6 ottobre.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su New World e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Stai giocando a New World? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro