New World artwork

New World: Inizia la nostra nuova avventura!

Basta alpha, beta o test... stavolta si fa sul serio!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Tra i fenomeni di quest’anno, New World è la novità sulla bocca di tutti! Fin dal suo primo annuncio, l’intero mondo degli MMO e degli RPG hanno puntato i loro enormi occhi (e community) per osservarne l’intero sviluppo, travaglio ed infine assistere alla nascita del prossimo grande MMO che promette davvero, davvero tanto.

Dopo un tremendo rinvio, numerose alpha, beta a seguire, infiniti test ed un terrore sempre più crescente, New World ha finalmente raggiunto la data del 28 settembre 2021, lancio ufficiale del gioco: tutti a bordo!

La pagina Twitter del gioco è già alle prese con annunci, avvisi e festeggiamenti, mentre con grande impazienza, l’intero mondo sta aspettando la giusta fascia oraria per poter finalmente accedere una volta per tutte dentro il fantastico mondo di Aeternum e cominciare la propria avventura in questo mondo infinito!

Non resta che imbarcarci e sopravvivere al viaggio, il resto sarà tutto nelle nostre mani!

New World: comincia il nostro viaggio ad Aeternum!

Ricco di contenuti ed un’immensa libertà, ogni giocatore sarà l’artefice del proprio destino, costruendo un personaggio a tutto tondo capace di utilizzare diverse armi e stili di combattimento, imparare magie differenti e apprendere abilità di artigianato per creare persino proiettili per la propria arma, il tutto trovando, scavando, tagliando ed esplorando l’intero mondo di gioco, suddiviso in 3 fazioni differenti che saranno in costante conflitto!

Ogni giocatore dovrà decidere da che parte stare ed aiutare la propria fazione ad ottenere sempre più influenza, compensando ogni aiuto con risorse, costumi a tema e potenziamenti unici. Per fortuna nessuna scelta sarà permanente e passato un determinato lasso di tempo potremo cambiare fazione per unirci ai nostri amici o vivere una nuova esperienza sotto un nuovo stendardo: la più completa libertà è alla mercé del giocatore!

Non ci resta che augurare a tutti una buona permanenza ad Aeternum, mentre siamo arci sicuri che di New World ne sentiremo parlare molto nel prossimo periodo e noi saremo pronti a riportare ogni buona e cattiva notizia!

BUON GIOCO!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu, hai già in mente che tipo di personaggio creare?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro