microsoft flight simulator 2020 003
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Microsoft Flight Simulator: l’aggiornamento futuro sarà incentrato sul Regno Unito

In arrivo un nuovo corposo aggiornamento, leggi subito tutti i dettagli!

Microsoft Flight Simulator

PC

Microsoft Flight Simulator è un simulatore fantastico, ma potrà essere apprezzato da tutti?

Disponibile su:

PC
Xbox One

Genere: Simulatore

Microsoft Flight Simulator è un simulatore fantastico, ma potrà essere apprezzato da tutti?

La nuova edizione di Microsoft Flight Simulator continua a far parlare di sé. Fin dal suo annuncio la nuova versione del simulatore Microsoft ha creato grandi aspettative, che si sono concretizzate dopo il lancio vista l’incredibile grafica e soprattutto la riproduzione fedele degli scenari. L’impegno e l’unione degli sforzi da parte di Asobo Studio e Microsoft, però, non si sono di certo esauriti.

microsoft flight simulator 2020 003

Come era stato promesso, infatti, il titolo verrà arricchito con nuovi aggiornamenti. Abbiamo da poco assistito a un aggiornamento corposo con cui sono stati aggiunti scenari del Nord America: sono stati introdotti quattro aeroporti aggiuntivi sul suolo americano (New York Stewart International Airport, Atlanta International, Dallas Fort Worth e Friday Harbor).

Gli aggiornamenti, però, non includono soltanto nuovi aeroporti, ma anche nuovi punti di interesse. Sempre in questo del Nord America, infatti, c’è stata l’aggiunta di una cinquantina di punti di interesse in più.

Quali nuove terre ci farà scoprire, invece, l’aggiornamento di gennaio di Microsoft Flight Simulator?

Microsoft Flight Simulator: il nuovo aggiornamento ci porterà in Europa, ma dove?

Dopo aver ammirato le bellezze dell’America e del Giappone, Asobo Studio ci riporta nel cuore dell’Europa.

Il nuovo aggiornamento, che sarà rilasciato presumibilmente a gennaio 2021, includerà oltre 50 punti di interesse del Regno Unito. In particolare l’update ci porterà a scoprire le bellezze della Gran Bretagna, della Scozia e del Galles.

Microsoft Flight Simulator 2020

Per ammirare a pieno gli scenari irlandesi, invece, potrebbe volerci ancora del tempo. Dalle dichiarazioni di Jörg Neumann di Asobo, apprendiamo che il team è attualmente al lavoro sugli scenari dell’Irlanda del Nord. Non si sa, però, se questi territori verranno completati per intero prima dell’uscita dell’aggiornamento.

Naturalmente, oltre ai punti di interesse, nell’update saranno anche inclusi aeroporti nuovi. Non potranno mancare quello il Liverpool John Lennon Airport e il City Airport Manchester Barton.

Non ci resta che aspettare il nuovo aggiornamento, per il momento, se non avessi ancora avuto modo di farlo, puoi leggere la nostra recensione di Microsoft Flight Simulator nella versione PC di Steam.

Potrebbe interessarti...

Cosa ti aspetti da questo nuovo aggiornamento? Parliamone nei commenti!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0