metal gear solid v the phantom pain

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Metal Gear Solid V The Phantom Pain: scoperta una nuova meccanica

Questa meccanica è stata scoperta dopo 6 anni dal lancio

La penultima opera di Hideo Kojima, Metal Gear Solid V The Phantom Pain, torna a far parlare di sé e l’argomento di oggi riguarda la scoperta di una nuova meccanica. Essa consiste nella possibilità di tagliare i cavi elettrici dei tralicci distribuite nell’ambientazione.

Non sappiamo con certezza se nel giro di questi 6 anni qualche utente abbia fatto questa scoperta, ma possiamo certamente dire che quando è stato condiviso il video su Reddit, molti utenti che hanno platinato Metal Gear Solid V The Phantom Pain hanno detto che questa meccanica non la conoscevano.

Qui sotto inserisco il video in modo tale che tu possa avere un’idea chiara.

Did you guys know that you could shoot those electrical wires? from metalgearsolid

Attualmente non sappiamo quale sia lo scopo di questa meccanica in Metal Gear Solid V The Phantom Pain. Probabilmente potrebbe essere utilizzata per creare un agguato ai nemici in passaggio, oppure potrebbe essere un modo per disattivare la corrente dell’avamposto più vicino per agevolare la nostra infiltrazione.

In ogni caso siamo curiosi di approfondire questa vicenda per verificare se questa meccanica sia fine a se stessa, oppure è effettivamente un utile strategia da utilizzare nel gameplay.

Da Metal Gear Solid V The Phantom Pain a Death Stranding: cosa può regalarci Kojima in futuro?

Metal Gear Solid 5 V MGS Finale segreto cut scene video segreti ps3 ps4 console pc xbox one 360

Kojima, come al solito, ha dimostrato di avere una grande cura per il design delle sue opere ed attendiamo con pazienza le notizie sui prossimi titoli di Kojima Productions. Per ora abbiamo solo qualche indizio sulla probabile collaborazione tra Kojima e Junji Ito per un titolo horror.

Inoltre, per un bel po’ di settimane è circolata la voce di un potenziale remake del primo episodio della saga di Metal Gear Solid, ma nel corso dei The Game Awards 2020 non c’è stata nessuna conferma.

Metal Gear Solid 5 V MGS Finale segreto cut scene video segreti ps3 ps4 console pc xbox one 360

Il pubblico videoludico ma soprattutto i fedeli seguaci dell’autore nipponico (me compreso) sono all’oscuro di novità e, permettimi di usare questa similitudine, ci sentiamo come Solid Snake a Shadow Moses. Vogliamo sapere cosa sta succedendo ma il colonnello Campbell non apre bocca e ci sollecita ad andare avanti.

Noi andiamo avanti pazientemente, perché prima o poi avremo delle belle sorprese. A Kojima piace fare così e noi lo accettiamo.

Metal Gear Solid V The Phantom Pain: scoperta una nuova meccanica 1

Potrebbe interessarti...

Ti è piaciuta la scoperta di questa nuova meccanica di Metal Gear Solid V The Phantom Pain? Scrivicelo nei commenti.

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

7 ore fa

E tu pensi che CD Projekt Red riuscirà a recuperare il suo titolo da tutti i mali?

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0