Max Payne, Max Payne 3, Max Payne Judas, Rockstar Games, GTA VI

Max Payne: rumor ipotizza l’esistenza di un sequel in sviluppo

Stando a una fonte la cui affidabilità è tutta da dimostrare, Rockstar starebbe lavorando a un nuovo Max Payne

Non è passato molto tempo dall’ultima volta in cui, trattando la notizia dell’arrivo imminente di Severed Steel, abbiamo parlato di Max Payne e del suo aver sdoganato ufficialmente l’impiego del bullet-time all’interno di un videogioco.

Il motivo che oggi mi spinge a tornare nuovamente sull’opera che un tempo consolidò il talento di Remedy Entertainment, tuttavia, è ben diverso. Nelle scorse ore un rumor su Reddit avrebbe infatti acceso l’interesse di chi sogna da anni il ritorno dell’IP in mano a Rockstar e, nonostante la fonte non sembri del tutto attendibile, ho comunque pensato di riportarti queste voci specificandone la natura sospetta.

Il progetto in questione si chiamerebbe Judas e rappresenterebbe a tutti gli effetti un nuovo esponente della serie, ovvero un sequel diretto di Max Payne 3 la cui produzione sarebbe iniziata già a partire dal 2017. Inoltre, stando alle parole del dubbio insider, è probabile che l’annuncio non arrivi prima del lancio di GTA VI.

Si parla quindi di un titolo molto ambizioso in pieno stile Rockstar Games, che vedrebbe persino il coinvolgimento del buon vecchio Dan Houser, ex vicepresidente e co-fondatore della software house statunitense. È proprio questo dettaglio, però, a far percepire tale rumor come una semplice teoria, dato che Houser ha ormai da tempo annunciato il suo ritiro.

Inutile dire che io per primo sarei ben lieto di ricredermi, ma non mi stupirei nel caso in cui non ci fosse alcun Max Payne in arrivo. E tu invece? Cosa ne pensi di questa “notizia” che vedrebbe il ritorno di una proprietà intellettuale tanto cara a chi, come me, gioca da ben più di 20 anni?

Fonte

A te la parola. Fammi sapere che ne pensi di questo rumor e se ti renderebbe felice un effettivo ritorno della serie. Come? Scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Leonardo Calamari
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
2
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI