Severed Steel, Severed Steel Uscita, Severed Steel Gameplay, Severed Steel Trailer, Cyberpunk FPS

Severed Steel: lo sparatutto acrobatico uscirà anche su Xbox One e PC

Il team di Greylock Studio si affaccerà al genere cyberpunk tramite uno sparatutto frenetico intitolato Severed Steel. È il caso di tenerlo d’occhio

Pubblicità

Gli shooter e il parkour si mixano in questo FPS dove regna l’azione ma che purtroppo lascia a desiderare sul versante tecnico.

Severed Steel

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo meno di 24 ore dal tweet condiviso sul profilo ufficiale di PlayStation, torniamo a scrivere di Severed Steel e del suo non essere affatto un’esclusiva di Sony. Il nuovo sparatutto in prima persona targato Greylock Studio, infatti, il cui debutto è previsto nel corso della prossima estate, arriverà anche su PC e Xbox One.

Da Ghostrunner a SUPERHOT, passando per il gameplay del mio amato First Encounter Assault Recon (F.E.A.R.), questo nuovo FPS pubblicato da Digerati unirà le manovre acrobatiche del parkour alla spettacolarità del bullet time, in un mix esplosivo di uccisioni vissute a rallentatore.

Max Payne, Severed Steel, Severed Steel Gameplay, Severed Steel Trailer, Bullet Time
Proprio come accadde nel mondo del cinema dopo l’avvento di Matrix, anche nei videogiochi ci fu un titolo che spinse il bullet time a tal punto da farlo ricordare (erroneamente) come primo impiego di quella tecnica: Max Payne. La verità però è un’altra, dato che né il film delle Wachowski né il capolavoro di Remedy possono essere considerati capostipiti in tal senso.

Severed Steel ci metterà nei panni di una donna assetata di vendetta, motivata a tutto pur di farsi giustizia con le maniere forti. Immersi in questa sua crociata intrapresa contro l’organizzazione EdenSys, i giocatori si troveranno di fronte a uno sparatutto non convenzionale, caratterizzato da meccaniche interessanti di cui abbiamo già discusso nel precedente articolo.

A ogni modo, vale comunque la pena di citare ancora una volta l’elevata distruttibilità ambientale e il poter ricaricare la nostra arma tramite le manovre eseguite, offensive o evasive che siano. Il trailer qui sotto, nel caso in cui avessi il dubbio che Severed Steel possa fare al caso tuo, saprà aiutarti.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che te ne pare di questo nuovo progetto improntato alla frenesia? Fammelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro