Max Payne, Max Payne 3, Max Payne Judas, Rockstar Games, GTA VI

Max Payne 3 festeggia i dieci anni con una nuova versione dell’iconica colonna sonora

L'arrivo è previsto più avanti nel corso dell'anno

Sono passati ormai dieci anni dall’ultimo capitolo della saga di Max Payne. Pubblicato originariamente per PlayStation3, Xbox 360 e PC nel 2012, Rockstar Games ha annunciato l’uscita di Max Payne 3 – The Official Soundtrack (Anniversary Edition), una nuova versione dell’iconica colonna sonora.

Un’ottima iniziativa per riattivare l’entusiasmo dei videogiocatori e soprattutto dei fan della saga, già in trepidante attesa per i remake dei primi due capitoli della trilogia originali, realizzati da Remedy con la collaborazione della stessa Rockstar Games.

Max Payne 3

Max Payne 3 – The Official Soundtrack (Anniversary Edition), cosa dobbiamo aspettarci?

Oltre alle evocative musiche del gruppo noise di L.A. HEALTH, questa nuova edizione includerà anche brani inediti. Le tracce della colonna sonora sono il perfetto accompagnamento in stile dark e industrial dello stato mentale confuso e precario di Max e dell’atmosfera cupa che lo circonda. In questo album gli HEALTH hanno raggiunto nuovi traguardi con il loro sound noise inconfondibile e malinconico, e “TEARS” è diventata un must nei loro coinvolgenti concerti.

L’arrivo è previsto più avanti nel corso dell’anno sulle piattaforme di streaming, in formato digitale e su una splendida versione in vinile in edizione limitata, perfetta per i puristi della musica.

In caso volessi recuperare il titolo, Max Payne 3 è disponibile tramite il Rockstar Games Launcher oppure puoi sfruttare la retrocompatibilità di Xbox Series X|S e Xbox One.

A proposito di colonne sonore e musiche indimenticabili nei videogiochi; non perderti la nostra TOP 20 delle migliori soundtrack del mondo videoludico. Trovi la prima parte qui e la seconda qui.

Max Payne 3

Fonte

Acquisterai questa nuova edizione? Anche tu sei un amante delle colonne sonore? Faccelo sapere nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI