mass effect omniblade

Mass Effect, in vendita una replica della Lama Factotum

BioWare sta raccogliendo ordini per produrre una replica quasi perfetta dell'iconica Lama Factotum

Pubblicità

Mass Effect Legendary Edition sta arrivando, ma nel frattempo quelli di BioWare non sono rimasti con le mani in mano. Tra miglioramenti grafici, modalità foto e l’annuncio della statua di Liara, infatti, è stata lanciata una campagna per produrre una replica della leggendaria Lama Factotum.

Attraverso il loro sito di merchandise, infatti, hanno deciso di chiedere il contributo della fan della serie, arrivati a oltre 1.500 in pochissime ore dal lancio dell’iniziativa. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Stando all’apposita pagina nel portale di BioWare Gear, i fan di Mass Effect chiedono da anni di poter mettere nuovamente le mani sulla replica della Lama Factotum (Omni-Blade) e, quelli che già l’avevano, ne chiedevano una versione con tanto di luci. Hanno quindi deciso di verificare l’effettiva domanda facendo iniziare il loro primo “Passion Project”, chiedendo agli appassionati di contribuire al progetto.

Si tratta di un pre-order che, nel remoto caso non vada in porto, vedrà un rimborso completo del denaro speso, ma con ancora un mese di tempo davanti non sarà così difficile raggiungere i 3.000 acquirenti. Per ancora un paio di giorni (72 ore dal lancio) sarà possibile anche richiedere la Lama con la modalità Early Bird, che prevede uno sconto sulla spedizione internazionale.

mass effect omniblade

Alla modica cifra di 59,99$ è possibile portarsi a casa quindi questa replica super realistica di una delle armi iconiche di Mass Effect, con tanto di luci a led per darle la parvenza di essere quella reale e scompartimento per 3 batterie (AAA – non incluse). Fatta in plastica ABS misura oltre 35cm se chiusa e addirittura quasi 52cm da aperta, oltre ad avere un cinturino a strap regolabile per il polso.

Ovviamente c’è anche un piedistallo, per quelli di noi che difficilmente andrebbero in giro “armati” di tutto punto. Insomma, se l’intento è sentirsi il Comandante Shepard o, in caso di minor autostima, uno dei due fratelli Ryder, con questa replica sarà finalmente possibile.

mass effect omniblade

Per chi non conoscesse la Lama Factotum, si tratta di uno strumento multifunzionale che, quando attivato, compare sul braccio del proprietario e amplifica capacità e poteri dell’utilizzatore. Chi ha giocato almeno mezzora a qualche capitolo di Mass Effect, sa sicuramente di cosa stiamo parlando.

Se tutto va bene – e ripetiamo che sicuramente tutto andrà bene visto il tempo a disposizione e l’affetto dei fan – la produzione dovrebbe iniziare indicativamente a novembre 2021, in tempo per le spedizioni previste nel mese di dicembre. Se sei interessato, ricordati che hai tempo fino al 4 giugno per dare il tuo contributo e mettere le mani su questo oggetto da collezione!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei un fan della serie al punto da decidere di doverne comprare una anche tu?

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro