Ashley Mass Effect Legendary Edition

Mass Effect Legendary Edition, peso e dettagli sulla patch del D1

La raccolta della trilogia sarà accompagnata dal classico aggiornamento del lancio

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Neanche Mass Effect Legendary Edition rinuncia alla sempre più sfruttata formula della patch del Day One per limare alcuni difetti anche dopo aver superato la fase gold dello sviluppo. La raccolta dei primi tre capitoli della serie sarà accompagnata infatti da un aggiornamento che, stando a quanto si apprende dal changelog trapelato nelle ultime ore, avrà un “peso” di circa 11 GB. Come si può immaginare, l’update servirà principalmente a limare alcune imperfezioni tecniche, per rendere ancora più godibili i tre giochi.

Mass Effect Legendary Edition, cosa includerà la patch del Day One

La patch del Day One di Mass Effect Legendary Edition non sarà nulla di particolarmente diverso per quanto è previsto per altri giochi. L’aggiornamento punterà infatti a migliorare le performance generali dei titoli, insieme agli effetti di Ambient Occlusion che verranno ulteriormente raffinati. Inoltre, è previsto un miglioramento della stabilità e del sistema di illuminazione, accompagnati dalla risoluzione di qualche crash e bug non meglio specificati.

Mass Effect Legendary Edition è la raccolta dei primi tre episodi della saga con protagonista il Comandante Shepard. Il primo capitolo, quello che è invecchiato peggio dei suoi successori, è stato particolarmente rivisto non solo dal punto di vista grafico, ma anche per quel che concerne il gameplay, che è stato snellito e reso più vicino a ciò che si è visto in Mass Effect 2 e 3. Il lancio è previsto il prossimo 14 maggio per PC, PlayStation 4 e Xbox One e su PlayStation 5 e Xbox Series X/S in modalità retrocompatibile.

Pubblicità
Pubblicità

Sei anche tu in grande attesa di questa raccolta? Scrivimi cosa ne pensi con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro