Mass Effect Legendary Edition godrà di una modalità foto

A confermarlo è stato il game director tramite un tweet

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La modalità foto nei giochi è diventata una caratteristica che sembra dover esserci obbligatoriamente, e ovviamente anche Mass Effect Legendary Edition godrà di questa aggiunta.

È sempre stupendo poter estrapolare un’istantanea mentre si gioca e modificarne ogni aspetto, come si farebbe con un vero photo-editing di uno scatto reale. Quindi chissà quali meraviglie potranno uscire fuori durante il corso dello svolgimento dei tre capitoli.

Tanti mondi da esplorare e altrettante avventure presenti in Mass Effect Legendary Edition daranno di sicuro un’ottima ispirazione per degli scatti unici nel loro genere.

A confermare la presenza della suddetta modalità foto, è stato il game director del gioco Mac Walters. Attraverso il suo account ufficiale Twitter ha risposto ad una domanda di un fan interessato proprio alla modalità aggiuntiva. E dato che buona parte dei fan adora il coraggioso turian che farà parte della nostra squadra nel corso dei tre capitoli, Walters ha ben pensato di scegliere un’immagine di Garrus Vakarian di fronte al Mako.

Pianeti da esplorare e mondi da fotografare in Mass Effect Legendary Edition

Mass Effect Legendary Edition è un’ottima occasione per i nuovi fan che hanno magari iniziato la loro avventura con Mass Effect Andromeda e che hanno quindi deciso di avvicinarsi ai tre capitoli della saga principale, ma soprattutto sarà una magnifica chance per i fan di vecchia data di rivivere ogni singolo istante dell’avventura del comandante Shepard con una nuova veste grafica e migliorie nel gameplay.

Dalle modifiche al Mako ai miglioramenti sui personaggi, c’è infatti molto da aspettarsi dal titolo. Senza contare che la compilation conterrà tutti i DLC rilasciati e che completeranno l’esperienza di gioco, così come deve essere effettivamente vissuta.

Mass Effect: Legendary Edition

Mass Effect Legendary Edition, entrato in fase gold da pochi giorni, sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 14 Maggio 2021. Non è ancora prevista una versione per console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X|S che potranno comunque far girare il titolo in retrocompatibilità con alcuni miglioramenti.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei pronto a rivivere le avventure del comandante Shepard per salvare la galassia dai temibili Razziatori?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro