Marvel’s Spider Man 2 in arrivo prima del 2021? (Rumor)

Secondo un Ex redattore Senior di Game Informer sta per arrivare un sequel di Marvel's Spider Man

3 Articoli più letti

Libri e videogiochi: le opere letterarie portate sulle console durante gli anni
Quanto potrebbe costare PlayStation 5?
Google, ma per la tua Stadia si può sapere che fretta c’era?
Naviga tra i contenuti

L’anno scorso abbiamo assistito all’arrivo sul mercato di Marvel’s Spider-Man, uno dei migliori giochi di supereroi degli ultimi anni insieme alla saga Batman Arkham di Rocksteady. Questo titolo che vede come protagonista l’amichevole Uomo Ragno di quartiere, è stato sviluppato da Insomniac Games, uno studio di sviluppo che è stato in grado di riprodurre come mai prima del loro gioco la fantastica e adrenalinica sensazione di volteggiare fra i grattacieli di New York nei panni di Spider-Man; come se non bastasse, gli sviluppatori sono riusciti a riprodurre fedelmente quella New York che ogni giorno Peter Parker difende.

Marvel's Spiderman 2

 

Il gioco ha riscosso un ampio successo, vincendo un GOTY e piazzando tantissime vendite. Sembra palese quindi che Sony voglia produrre un sequel ma non è stato ancora annunciato nulla di certo e seguendo questo ragionamento avremmo dovuto vedere un Bloodborne 2. Già a gennaio però si erano innestati alcuni rumors sul web che volevano un secondo capitolo e ora la voce sembra essere tornata con più forza e attendibilità. 

Infatti nel podcast di Kinda Funny, l’ex redattore senior di Game Informer, Imran Khan, ha rivelato che secondo le sue fonti il sequel di Marvel’s Spider-Man verrà annunciato durante un periodo di vacanze nel 2021. Probabilmente questo titolo sarà uno dei titoli di punta per il primo anno di vita di per PlayStation 5; certo, sicuramente la PlayStation 5 farà della retro-compatibilità uno dei suoi più grandi punti di forza, ma visto che presumibilmente la console dovrà pur vendere nei primi anni è molto probabile che un Marvel’s Spider-man 2 non sarà un titolo crossgen. 

Marvel’s Spider-Man è un esclusiva e perciò disponibile solo su PlayStation 4, in attesa magari di riuscire a vederlo su PC tramite PlayStation Now. Per il momento puoi recuperarlo su Amazon  a 19,99€ , così da poterti rimettere in pari per sequel, che stando a quanto dichiarato da Imran, sta per essere annunciato a breve.

0

Commenti

961

Miei

1
0

1
0

La tua opinione conta!