0
0

Marvel’s Spider-Man: disponibile la Game of the Year Edition

Marvel's Spider-Man, il gioco dell'anno ritorna in una versione a dir poco irrinunciabile

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dopo l’enorme riscontro positivo di cui ha giovato e giova tuttora il videogioco dedicato al nostro amichevole Spider-Man di quartiere, ecco che finalmente è stata annunciata la sua attesissima Game of the Year Edition. Ai suoi sviluppatori non basta aver venduto più di 13 milioni di copie e incassato svariate migliaia di dollari, vorrebbero incrementare fama e fatturato offrendo a chi ancora non ha avuto il piacere di provare Marvel’s Spider-Man, una sua nuova versione strabiliante.

Considerato il gioco di super eroi più venduto nella storia negli Stati Uniti, dopo il recentissimo acquisto della sua azienda madre da parte di Sony Entertainment, Marvel’s Spider-Man ora è gestito dal suo nuovo staff, che ha ben pensato di battere il ferro fin quando è ancora caldo. Infatti, hanno annunciato con un trailer l’uscita imminente della sua versione GOTY. Prima di entrare nel dettaglio, però, lascia che ti mostri il video in questione.

Come ogni edizione Game of the Year, tutti i contenuti speciali presenti all’interno dei vari DLC che fanno parte de “La città che non dorme mai” saranno fin da subito disponibili gratuitamente, così come tutti i precedenti aggiornamenti supportati dalla versione standard. Quindi, oltre a dare la caccia ai perfidi antagonisti, sventare crimini per tutta New York e aiutare i suoi cittadini, potrai approfondire tutte le vicende alternative offerte dal Season Pass.

La versione GOTY di Marvel’s Spider-Man è già disponibile sia in versione fisica che in digitale, all’interno di PlayStation Store al prezzo di 49,99€. Possiedi già la versione standard e ti stai mordendo le mani perché non hai ancora vissuto le vicende narrate ne “La città che non dorme mai”? Non temere: al prezzo di 19,99€ potrai portarti a casa l’intero Season Pass!

Chissà cosa avrà in serbo per noi il futuro. Sta di fatto che, almeno per il momento, ci sono delle voci di corridoio secondo cui un eventuale secondo capitolo di Marvel’s Spider-Man potrebbe essere disponibile su PlayStation 5.

Ti potrebbe interessare...
PS-Now
PlayStation Now: tre nuovi titoli disponibili
Ottime notizie giungono da Sony Interactive Entertainment, la nota multinazionale giapponese ha infatti annunciato l’arrivo di tre nuovi titoli tutti da giocare su PlayStation Now: Marvel’s…

0

Commenti

1271

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0