Marvel's Spider-Man Remastered

Marvel’s Spider-Man: una mod porta Venom all’interno del titolo!

Il risultato è fenomenale!

Marvel’s Spider-Man lo conoscerai di certo, stiamo parlando di un titolo dedicato a uno dei supereroi più amati di sempre che ha conquistato l’utenza.

Come ben saprai recentemente il gioco ha ricevuto un fantastico porting su PC nella sua versione remastered e oggi vogliamo parlarti di una delle mod che stanno già uscendo. Preparati perché Venom entrerà nel titolo!

Marvel's Spider-Man Remastered screenshot

Marvel’s Spider-Man: sei pronto a prendere i panni di Venom?

Se sei un fan del mondo Marvel e in particolare di Spider-Man non puoi di certo lasciarti sfuggire Marvel’s Spider-Man, un gioco molto ben realizzato che già di per sé riesce a donare un’esperienza di gioco in grado di farti sentire un vero supereroe.

A ogni modo sono molti i fan che nel corso del tempo si sono resi conto di una piccola mancanza: nessun titolo next-gen dedicato al supereroe ha mai pensato d’introdurre anche Venom al suo interno! Ovvio, abbiamo i vecchi giochi, ma non è la stessa cosa!

A questo proposito ci vengono in soccorso le mod che finalmente possono fare capolino nel porting per PC, in quanto una mod chiamata proprio Venom inserisce al suo interno il tanto atteso personaggio rendendolo giocabile al 100%.

Marvel's Spider-Man Remastered screenshot

La mod è stata realizzata dall’utente theheeper ed è attualmente scaricabile gratuitamente a questa pagina di Nexusmods. Ti assicuriamo che il risultato è davvero fenomenale, con un personaggio giocabile ben realizzato e molto fedele all’originale del fumetto.

Noi quindi come sempre ti consigliamo di dargli un’opportunità, e ti terremo aggiornato su tutte le future succulente mod che di sicuro verranno rilasciate per Marvel’s Spider-Man e non solo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI