Marvel's Spider-Man Remastered screenshot

Marvel’s Spider-Man, un bug lo trasforma in un titolo horror

Una situazione davvero insolita!

Marvel’s Spider-man è un titolo alquanto famoso che di sicuro conoscerai. Da poco tempo il gioco è approdato su PC nella sua versione remastered, conquistando il pubblico e una nuova ondata di successo.

Come sempre però, un titolo non può essere perfetto e anche questo porting presenta dei glitch importanti, talvolta quasi inquietanti, proprio come quello che ti vogliamo riportare oggi!

Marvel's Spider-Man Remastered screenshot

Marvel’s Spider-man: Peter e Mary Jane si trasformano in “cyber-zombie”!

Marvel’s Spider-man è un titolo ormai vecchiotto che potresti anche aver già giocato, ma grazie al recente porting per PC moltissimi player che non possiedono una PlayStation hanno finalmente potuto metterci mano.

Purtroppo però non tutti stanno avendo un’esperienza di gioco che fila liscia, talvolta i bug e i glitch si fanno sentire, come nel caso di un utente Twitter che ha deciso di condividere un video un po’ inquietante!

Marvel's Spider-Man Remastered

Come forse ricorderai, a un certo punto di Marvel’s Spider-man ci troviamo di fronte a Norman Osborne intento a tenere un discorso all’esterno del municipio, di fronte a una platea di persone tra cui Peter e Mary Jane.

Qualcosa però deve essere andato storto e i due personaggi, insieme anche a molte altre comparse sullo sfondo, si sono trasformati in creature inquietanti, che in qualche modo possono ricordare degli zombie cibernetici!

Per non parlare di chi scompare nel nulla e di chi invece si muove a scatti. E così, in men che non si dica, Marvel’s Spider-man è diventato un titolo horror.

Ovviamente noi ci scherziamo sopra. Si tratta di un bug visivo abbastanza importante, che ovviamente rovina in parte l’esperienza di gioco ma che allo stesso tempo riesce a divertire, soprattutto se condiviso sul web con altri fan del gioco!

Insomma, anche Marvel’s Spider-man per PC non è stato risparmiato dai bug. Anche tu ne hai incontrato qualcuno per strada? Ti invitiamo a farcelo sapere nei commenti e nel frattempo ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
1
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI