fbpx

Marvel’s Spider-Man 2 già in lavorazione? Gli ultimi rumor

Si pensa ad un sequel dell'ottimo gioco pubblicato poco meno di mezzo anno fa da Insomniac Games

Marvel's Spider-Man

Sono passati solo quattro mesi dall’uscita di Marvel’s Spider-Man e già sembra che si stia lavorando ad un sequel.

Nella giornata di ieri, Bryan Intihar, il direttore creativo di Insomniac Games che ha lavorato al popolare videogioco, in un tweet ha fatto sapere che sta iniziando a lavorare ad una trama non specificata. Probabilmente, si tratta di Marvel’s Spider-Man 2.

Nel tweet, Bryan pensava di mostrare agli altri utenti i primi schizzi per una nuova storia, cosa che poi ha fatto. Ovviamente, non ha espressamente detto che si trattava del possibile sequel di Marvel’s Spider-Man, però, una delle possibili ragioni che si celano dietro a queste voci di corridoio, viene rafforzata dal fatto che Sony, probabilmente, voglia cavalcare l’onda del successo raggiunta con il primo gioco e stia spingendo Insomniac Games a lavorare il prima possibile su un secondo capitolo.

Sicuramente da prendere con le dovute pinze questo tweet ma, in passato e con voci molto meno insistenti, si pensava già al possibile secondo capitolo sull’amichevole ragno di quartiere.

Ti potrebbe interessare...
Spiderman per Ps4 riceverà probabilmente una versione GOTY, stando ai rumor
Spiderman Ps4: GOTY Edition in arrivo?
Una delle esclusive Sony di maggior successo negli ultimi anni, Marvel’s Spiderman, è probabile potrà tornare presto sugli scaffali dei videogiocatori e dei fan appassionati…

0

Commenti

985

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!