Marvel’s Iron Man VR: Uscirà il 28 febbraio su PlayStation 4

L'uscita, purtroppo, era fissata per quest'anno ma Marvel's Iron Man VR uscirà durante l'anno prossimo

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Molti, imperterriti, si sono chiesti quando sarebbe uscito Marvel’s Iron Man VR e finalmente, durante la conferenza live di ”Marvel Games” al NYCC 2019 (il Comic-Con di New York per chi non lo conoscesse), hanno avuto la loro attesissima risposta: la sua uscita è prevista per il 28 febbraio 2020 solo ed esclusivamente per la console di Sony.

Come già detto, il titolo inizialmente era programmato per la fine del 2019, ma a quanto pare, il nostro caro Tony Stark starà ritardando nella lucidatura della sua cara armatura bionica (speriamo solo che non si sia inceppato qualcosa.)

Moltissimi dettagli da togliere il fiato ai fan

Oltre alla data d’uscita, la stessa Marvel, ha rivelato molti dettagli inediti ed esclusivi per questo Marvel’s Iron Man VR, come la presenza di Ghost: un supercattivo celebre presente in Ant-Man & The Wasp e nelle versioni fumettistiche di Iron-Man, temuto dallo stesso eroe perchè, grazie alla sua tuta con peculiari caratteristiche dotata di una tecnologia Stealth all’avanguardia, è in grado di rendersi invisibile e di manomettere ogni tipo di dispositivo elettronico, informatico ed elettromagnetico portandolo a compiere il suo volere.

Combinando le abilità tattiche, stealth e di ”hackeraggio”, l’antieroe è anche capace di costruirsi un intero arsenale in – relativamente – poco tempo, diventando un vero e proprio avversario duro a morire per il nostro protagonista bionico. Uno dei maggiori ed evidenti punti deboli, che vedremo nel cattivo, sarà l’inesperienza ad affrontare uno scontro diretto.

Molti appassionati sostengono che nell’ultimo filmato del gioco, e in qualche gameplay, si può notare la figura di Nick Fury, storico personaggio della Marvel Comics che non poteva sicuramente mancare.

In evidenza puoi trovare un gameplay del NYCC 2019, con uno staff che fa di tutto per rimanere il più professionale possibile.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu cosa ne pensi? Sei deluso da questo rinvio o sei ottimista e pensi che la lucidatura di Tony Stark sia molto importante per il successo del titolo? Faccelo sapere con un commento qui sotto, dicendoci magari se il titolo sta rispettando le tue aspettative oppure se non ti sta convincendo affatto, indicaci la tua motivazione, saremo più che felici di saperlo!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro