0
0

Iron Man VR, svelata la durata, le location e le abilità

Sembra che durerà molto più di quanto ci aspettassimo, sia noi che gli stessi sviluppatori!

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Questo 3 luglio vedremo finalmente arrivare Iron Man VR. Ci è dispiaciuto un po’ per il leggero ritardo da cui è stato penalizzato, ma in compenso gli sviluppatori ci stanno letteralmente rimpinzando di nuovi dettagli. Il director Ryan Payton, che ha guidato lo sviluppo del gioco a Camouflaj, ha approfondito una marea di dettagli sul blog di PlayStation.

Iron Man VR sembra interessante!

Payton ha infatti rivelato alcune delle location del gioco, un mix di luoghi che vanno da mondo reale fino a location iconiche della Marvel. Nelle tue ronde potrai esplorare l’Helicarrier SHIELD, così come un impianto Stark Industries dismesso; potrai persino sfrecciare a tutta velocità fra i grattaceli di Shangai. Per finire, puoi anche visitare da vicino l’armeria di Tony in VR!

Payton ha parlato anche delle meccaniche di combattimento del gioco. “Durante tutta la nostra campagna, basata sulla trama, ci concentriamo sul concept di base nella speranza che, fino alla cinematica finale, ti senti così in sintonia con i controlli che ti sembrerà come se fossi realmente unito all’Impulse Armor” ha affermato il director, prima di cominciare a descrivere le varie meccaniche di gioco.

Ci sono state presentate varie abilità sia di combattimento che di movimento, tra cui un boost dei propulsori che ci regala movimenti più veloci, il Rocket Punch utilissimo per fare danno da mischia, un epico (quanto esplosivo) impatto col terreno e persino l’Unibeam, in grado di causare danni enormi.

Passando alla narrativa, Payton afferma che Iron Man VR è una “storia di Tony Stark profondamente significativa” e che il gioco alla fine dello sviluppo è risultato ben più lungo di quanto inizialmente lo studio si aspettasse. “Inizialmente pensavamo che la campagna si sarebbe protratta per 4-5 ore, ma sulla base dei recenti dati dei playtest, siamo piacevolmente sorpresi che i tempi medi di riproduzione siano all’incirca il doppio“. La durata della campagna perciò dovrebbe aggirarsi sulle 8-10 ore.

Appariranno molti altri personaggi Marvel, tra cui Nick Fury, Pepper Potts, Friday e “una miriade di altri personaggi che dobbiamo ancora rivelare“, scrive Payton. Non dimentichiamoci di Fantasma, comparsa più volte nello Story Trailer.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1208

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0