0
0

Marvel’s Iron Man VR vola in fase Gold in vista del suo lancio di luglio

Come faceva la canzone? Oroo, orooo… Marvel’s Iron Man VR raggiunge un importante punto di svolta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Destiny 2, Bungie rimuove il limite alle ricompense dai raid “vecchi”
Anthem: ad un anno e mezzo dall’uscita, il gioco vale davvero solo € 5,00 ?
Minecraft Creeper Crunch: la colonna portante di ogni colazione videoludica
Naviga tra i contenuti

Ti dice niente il nome di Camouflaj? Forse no, ma sei giustificato, perché in fondo si tratta di un team di sviluppo relativamente giovane che attualmente ha pubblicato solo due giochi: République e République VR. Comunque si tratta di lavori decisamente ben fatti e molto interessanti. République è un gioco stealth dall’atmosfera tutta particolare. Ti consiglio di recuperarlo anche perché ha lasciato un bel segno, soprattutto in ambiente mobile.

Forse deriva proprio da questo impatto positivo il successivo ingaggio del team per la realizzazione di un progetto decisamente più ambizioso, ovvero Marvel’s Iron Man VR. Questo titolo ti dice sicuramente qualcosa di più, non è vero? Iron Man non ha bisogno di presentazioni: è il supereroe per eccellenza, tamarro ma credibile, affascinante perché dotato di poteri derivanti dalla conoscenza tecnologica e umano poichè accompagnato da un carattere fatto di luci e ombre.

In una recente intervista Ryan Payton, il Game Director di Camouflaj, ha ammesso che occuparsi di Marvel’s Iron Man VR è stato al tempo stesso un onere e un onore. Per il team si è rivelato un grande passo, ma anche un’occasione per portare la realtà virtuale verso un nuovo livello. Sono sicuro che hai già avuto modo di dare più di uno sguardo a Half Life: Alyx. Sarai d’accordo con me che si tratta di una grande evoluzione in termini di giocabilità a livello di VR. Ecco, questo Marvel’s Iron Man VR potrebbe continuare sulla scia delle grandi produzioni a base di visore e controller.

Stavolta però tocca a Playstation 4 perché ti ricordo che avrai a che fare con un’esclusiva dedicata alla piattaforma Sony. Dopo aver visto la demo in azione all’ultimo Milan Games Week pensavo non sarebbe passato troppo tempo prima di vedere il gioco nella console casalinga e invece, vuoi per problemi vari, vuoi a causa dell’infausta pandemia di Covid-19 ci sono stati dei ritardi che hanno fatto slittare di parecchio la data di uscita del gioco. Se ti è già venuta voglia di vestire i panni metallici di Iron Man e di combattere col suo esoscheletro, però non hai da temere perché non ci saranno ulteriori rimandi. Te lo giuro! Guarda qui:

Questo è un Tweet ufficiale di Camouflaj che dichiara che finalmente Marvel’s Iron Man è entrato in fase Gold! Vuoi sapere che significa? Un gioco entra in fase Gold essenzialmente quando è pronto per essere distribuito. Certamente il gioco riceverà aggiornamenti e correzioni dopo il lancio, ma per ora, quel che è fatto è fatto: Marvel’s Iron Man VR è pronto per essere riversato su disco e per essere distribuito a partire dal 3 luglio. Quindi manca poco, indossa il tuo esoscheletro e comincia a combattere nei cieli!

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!